Pescate settimana 30/08

Quest anno sarà difficile mantenere le rose dei giocatori visto tutte ste palle nere e guadagnando solo 2500 a partita

Quest anno sarà difficile mantenere le rose dei giocatori visto tutte ste palle nere e guadagnando solo 2500 a partita
Infatti quello che in molti nn hanno considerato
È vero che è più facile pescare giocatori palla nera però è altrettanto difficile potere gestire la rosa a livello rinnovo
Per cui ocnviene sempre scovare buoni argento e oro e trovare il giusto connubio
Se nn sei uno che vince tutte le partite rinnovare 11 palle nere la vedo nera

Nn capirò mai sto fatto della First trial Delle 5 partite
Che senso ha
Mi sono perso 50k ma che cambia farla giocare all' inizio o dopo?

Cmq l unica maniera x far parecchi gp è crearti una squadra tutta bianca e in panchina tutti top così da alzare il lv a 4/5 stelle e giocare una sim se perdi son 600 pareggio 1500 e vittoria 3000 e così ti paghi un top ogni 10 partite ti prendi 10 agenti scrausi e lo rifai così ti paghi tutti i contratti con 0 di spesa

A me nnla fa giocare più ma xké?
E adesso?
Perché hai già giocato le prime 5 partite Vs human ....
Dovevi farlo prima ...
Appena iniziato il myclub dovevi fare subito questa sfida ...oppure non dovevi giocare Vs human e non superare le 5 partite per accedere .
Peccato per voi

Quanto costa il rinnovo di un top mettiamo cr7?
Ziyek 96 VG il rinnovo 3k e qualcosa
Sono 3600 a vittoria .....

Cmq l unica maniera x far parecchi gp è crearti una squadra tutta bianca e in panchina tutti top così da alzare il lv a 4/5 stelle e giocare una sim se perdi son 600 pareggio 1500 e vittoria 3000 e così ti paghi un top ogni 10 partite ti prendi 10 agenti scrausi e lo rifai così ti paghi tutti i contratti con 0 di spesa
Cmq non è vero perché c'è il modo storico una la vinci una la perdi una la pareggi fa un giro del tavolo tiri giù due madonne fai uno Speed test carichi 50 euro sulla post pay poi frizzi l attacante fra dif e portiere .....
Parole parole che porta via il vento
Giocate con quelli che avete se perdete cercate di migliorarvi nel gaming non comprare come emiri tutto quello che vi si pone davanti
5 pescate erano gratis più quelle in regalo con gli agenti i 10000 gp al giorno più mille monete all' inizio 3 girate gratis a settimana tutti gli agenti in regalo i tre alieni ogni settimana....
E di sicuro qualcosa dimentico .....
A cosa serve farmare scade gerson non ho 2500gp gioca chiunque possa ricoprire il ruolo....la prima vittoria lo rinnovo...
Dov è il problema davvero non capisco...

• Mi piace
Reazioni: Ortex
È quello che ho fatto anche l anno scorso. Gioco con tutti bianchi e i top in panca. Con squadra a 4 stelle prendo circa 1100 per le sconfitte, 1900 per pareggi e più di 3000 per vittorie. Sono a 200 mila gp

• Mi piace
Reazioni: Stampina
È quello che ho fatto anche l anno scorso. Gioco con tutti bianchi e i top in panca. Con squadra a 4 stelle prendo circa 1100 per le sconfitte, 1900 per pareggi e più di 3000 per vittorie. Sono a 200 mila gp
Si ma du palle... guardare la play giocare al mio posto (con risultato pessimo). L'anno scorso in sim squadra all black perdevo coi bianconi...squadra pipperos vincevo con triplette di Shilton

Si ma du palle... guardare la play giocare al mio posto (con risultato pessimo). L'anno scorso in sim squadra all black perdevo coi bianconi...squadra pipperos vincevo con triplette di Shilton
Il mio obiettivo non è vincere ma accumulare gp con le palle bianche. A scadenza contratto li converto in allenatori o svincolo.

• Mi piace
Cmq non è vero perché c'è il modo storico una la vinci una la perdi una la pareggi fa un giro del tavolo tiri giù due madonne fai uno Speed test carichi 50 euro sulla post pay poi frizzi l attacante fra dif e portiere .....
Parole parole che porta via il vento
Giocate con quelli che avete se perdete cercate di migliorarvi nel gaming non comprare come emiri tutto quello che vi si pone davanti
5 pescate erano gratis più quelle in regalo con gli agenti i 10000 gp al giorno più mille monete all' inizio 3 girate gratis a settimana tutti gli agenti in regalo i tre alieni ogni settimana....
E di sicuro qualcosa dimentico .....
A cosa serve farmare scade gerson non ho 2500gp gioca chiunque possa ricoprire il ruolo....la prima vittoria lo rinnovo...
Dov è il problema davvero non capisco...
Che scadono tutti insieme

ciao a tutti e buon pes! direi che ,almeno per me, meglio di cosi non poteva cominciare! la prima pescatina è stato khedira (non mi piace ma non è male) pacchettino premium da tre giocatori insieme ed esce una PALLA NERA!! Otamendi andiamo avanti con il pacchetto partner: Salah ok arrivano i 3 giocatori del mese il primo Bamba non so chi sia sinceramente ma EDA di 88 d overall , Simeone che è pazzesco! gia son stracontento cosi ma chi arriva come ultimo? Neymar!!! tocca alla leggenda e mi arriva chi realmente volevo su tutti(da juventino) Nedved!! più contento di cosi non potrei essere

• Mi piace
Se proprio lo vuoi fare, io ti consiglio di farlo quando devi fare altro non di stare lì attaccato a guardarla, quando vuoi e hai tempo per giocare, gioca e basta, basta prendersela con molta più serenità
Quest'anno sgancia top più facilmente, non ci son costi per gli slot, non è indispensabile quest'anno farmare per avere top e rinnovarli

• Mi piace
Reazioni: Falco
Se proprio lo vuoi fare, io ti consiglio di farlo quando devi fare altro non di stare lì attaccato a guardarla, quando vuoi e hai tempo per giocare, gioca e basta, basta prendersela con molta più serenità
Quest'anno sgancia top più facilmente, non ci son costi per gli slot, non è indispensabile quest'anno farmare per avere top e rinnovarli
Meno male direi...cosi la gente esce di nuovo e socializza face to face ogni tanto :eek::D anzichè stare a sbancare questo e quello e non sapere nemmeno il meteo che c'è fuori:p!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975