Pescate settimana 30/08

Siamo solo al secondo giorno è c'è già gente che ha squadre con tutte palle nere...
Questo tizio ha speso quanto una manovra finanziaria per perdere 4-1 :p

67kxex.jpg

2gvmv5f.jpg
Ma mica e detto per forza che abbia speso ...potrebbe aver avuto culo a pescare bene io ho pescato 2cc Black assieme con 25k de bruyne e uno impronunciabile! Messi Chiellini e Buffon Touran David Luiz(orribile)..con ciò nn e detto che abbia speso così tanto in più con la Legend aveva 1000 monete....

pure a me andata di lusso. 2 pescate nell'agente settimanale con le monete che avevo.
prima lozano (esa 83), uno dei migliori giovani, con 1 argento anche interessante (krovinovic).
seconda, h.kane (89), 2 argenti, di cui uno che non ricordo interessante

Ma mica e detto per forza che abbia speso ...potrebbe aver avuto culo a pescare bene io ho pescato 2cc Black assieme con 25k de bruyne e uno impronunciabile! Messi Chiellini e Buffon Touran David Luiz(orribile)..con ciò nn e detto che abbia speso così tanto in più con la Legend aveva 1000 monete....
Hai visto la panchina?

pure a me andata di lusso. 2 pescate nell'agente settimanale con le monete che avevo.
prima lozano (esa 83), uno dei migliori giovani, con 1 argento anche interessante (krovinovic).
seconda, h.kane (89), 2 argenti, di cui uno che non ricordo interessante
Ho provato a girare e mi è andata benino, D. Alli, Barack e un oro che non ricordo. Mi restano 165 mila gp da non spendere

Non so se ve ne siete accorti ma per chi dovesse avere dei giocatori doppi anche la durata del contratto è doppia...:D
In pratica dopo le dieci partite di uno ne fai altrettante con il suo "gemello"!
Comodo no?:p

• Mi piace
Reazioni: JimuzG e Falco
vinta la coppa black liv1 online vs human
D.costa della juve
Non riesco a giocarla quella, mi dice non idoneo.. cosa ci vuole?
Per quanto riguarda le pescate, ho preso 2 ziyech e mendy.
Coutinho r. Pereira Hulk
E con 75k gap spesi, Koke Simeone80 draxler cancelo

Sicuramente meglio dell anno scorso dove mi è capitato di aprire quasi 40argenti di fila!!
La connessione sembra andare anche meglio, il matchmaking sembra durare sempre un po’ troppo.

Senza gp mi mancava un terzino destro(zabaleta con i nostri in giro non era più sufficiente), vedo che ho 3€ già sul PSN, primo acquisto di monete di sempre su Pes, risultato, prima pescata Mbappe, D.Neres! Seconda pescata T.A.Arnold!
Si gode, certo che invece abilità gestionali non le sgancia manco per sbaglio

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Coutinho r. Pereira Hulk

Sicuramente meglio dell anno scorso dove mi è capitato di aprire quasi 40argenti di fila!!
La connessione sembra andare anche meglio, il matchmaking sembra durare sempre un po’ troppo.
Forse Devi giocare prima quella silver accanto ;)

Senza gp mi mancava un terzino destro(zabaleta con i nostri in giro non era più sufficiente), vedo che ho 3€ già sul PSN, primo acquisto di monete di sempre su Pes, risultato, prima pescata Mbappe, D.Neres! Seconda pescata T.A.Arnold!
Si gode, certo che invece abilità gestionali non le sgancia manco per sbaglio
assieme ai giocatore x3 dovrebbero darci almeno 2 bonus se non 3

• Mi piace
Reazioni: Koon
Coutinho r. Pereira Hulk

devi fare 5 o piu partite classificata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london