Pescate settimana 30/08

io non ce la faccio proprio a tenermi monete e gp... anzi ho fatto tutti gli obbiettivi e pescato ma devo dire che ho già una super squadra: boateng chiellini M savic zyeck vieira varak(quello da 86) vicino David luiz Beckham salah kane e prestos che è un ottimo argento.....vorrei prendere kluivert alle aste ma ora come ora è improbabile.... secondo voi meglio malcom o pavon come riserve di esterni d attacco che si adattano bene su tutte e due le face?
Entrambi sono buoni tutti e 2
Almeno l' anno scorso

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Entrambi sono buoni tutti e 2
Almeno l' anno scorso
Si li ho scrutati attentamente quest anno pavon è più veloce...malcolm più completo...ma mi interessa sapere chi perde di più in overall spostandolo sulla sinistra....lo so sono malato di ste cose

Aspetto il nuovo pes db più del gioco stesso ahahahahah a proposito chi avesse notizie su quando aggiornano pes db scriva per favore.... i love pes forum italia

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Siamo solo al secondo giorno è c'è già gente che ha squadre con tutte palle nere...
Questo tizio ha speso quanto una manovra finanziaria per perdere 4-1 :P

67kxex.jpg

2gvmv5f.jpg

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Faberuk
Siamo solo al secondo giorno è c'è già gente che ha squadre con tutte palle nere...
Questo tizio ha speso quanto una manovra finanziaria per perdere 4-1 :p

67kxex.jpg

2gvmv5f.jpg
Te credo uno che gioca con i centrali difensivi a piedi invertiti mi fa venire il vomito...poi cioè manolas a sinistra proprio no ahahhaah

• Mi piace
Reazioni: Falco
si, per l'ho pescato a liv 1 e portato a 35. Per me diventa fortissimo. Vi farò sapere
Sono sicuro se non sbaglio si
Livella fino al L V. 74 perciò dovrebbe diventare un 90 almeno lo voglio prendere alle aste ma mi costerebbe un 80000
Almeno ora che sono i primi tempi

• Mi piace
Reazioni: Falco
Sono sicuro se non sbaglio si
Livella fino al L V. 74 perciò dovrebbe diventare un 90 almeno lo voglio prendere alle aste ma mi costerebbe un 80000
Almeno ora che sono i primi tempi
ha 77 come liv massimo. L'anno scorso partiva da 74 vg (liv. 30) e si fermava a 88. Quest'anno parte da 78 o 79 (liv 30) e sono sicuro che arriva almeno a 90.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Qualcuno sa perché in my club mendy ha 84 e in un match me lo sono trovato a 78 all'improvviso? Ovviamente sempre nello stesso ruolo

Moderato Farming :D

Fai come lo scorso anno che ha Marzo hai giocato la tua centesima partita online :D?
Ripeto un concetto caro.....io gioco solo ed esclusivamente la co op anno scorso ho totalizzato circa 1500 partite!!!! E circa 300 in divisione .con ciò non dire cose inesatte!grz.e in più aggiungo che anche quest' anno farmelo moltissimo inquanto ho un bimbo molto piccolo 2mesi per le esattezza e gli unici momenti che ho per giocare sono quando fa il pisolo...quindi sim a più nn posso

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online