Pescate settimana 30/08

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Cmq non e vero come dicono che il farming non serve quest' anno ..serve eccome se non si vuole spendere ....io i miei 50 euro li ho già dati il plus lo pago internet pure...con ciò con molta pazienza mi faro il mio moderato farming tanto nn faccio nessuna fatica a pigiare 2bottoni ogni 13/14 minuti! E tra 30/40 giorni vediamo quanto ho tirato su! E li tenterò la fortuna e via andare!


Moderato Farming :D

Fai come lo scorso anno che ha Marzo hai giocato la tua centesima partita online :D?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
No ma la gente o la "massa" non ragiona così...
Perchè a parità di OVERALL la gente preferisce sempre il TOP alla CR7 e company!
Quindi ci sarà sempre e comunque una ricerca spasmodica dei soliti noti...
In pratica quello che vuole proprio KONAMI!
Ma non è una questione di massa, ma che si fa il myclub perchè si vuole la squadra dei propri sogni e quindi personalmente non me ne faccio niente di un portiere buggato fortissimo se mi è sconosciuto. Se devo scegliere tra un Simeone buggato o un Lukaku scelto di schierare sempre il secondo a parità di forma...
 

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Per me big up per i giocatori pompati, indipendentemente da quanto lo sono (+3 o + 12)...
Il vero problema grosso, per me, è la relativa facilità con cui sembra si possano prendere...
Se non ho capito male si possono prendere solo con le monete, e si hanno solo tre tentativi. Konami a parer mio ha indovinato, a loro interessa vendere, e così molti saranno tentati. Non trovo nulla di strano, ma ovviamente ci si lamenta sempre di tutto. Personalmente preferisco sganciare un ventino che farmare come un cinese ore ed ore. Al day one mi sono fatto un regalo, e ora sono a posto e posso giocare e basta. :)
 
  • Like
Reactions: dadadada

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
concordo in parte.
nel senso giusto, alzato troppo, 10 o + punti in più sono decisamente troppi.
però non concordo che bisogna alzare chiunque di 3-4, cioè per me è giusto differenziarli, in base alle prestazioni.
chi magari di 2-3 punti, chi di 7-8, certo non darne 10-12 in più che sono troppi.
per esempio mbappè mi pare sia 86 di norma, diventa 89, 3 punti ci stanno tutti. sono simeone e ziyech, oltre a bamba penso, che sono aumentati troppo.
cmq bon, non mi lamento, mi godrò zyiech e mbappè, pure fran sol non mi pare male, la butta dentro con costanza sembra.sperando che però non ci sia ogni settimana fenomeni a 96, ma magari leggermente meno pompati.
ecco, forse avrei evitato di poterli pompare ancora, con i punti exp, ma questi li prendevi così e tali rimanevano a livello 30.
d sicuro aiuta, come scritto ad altri, a vedere fra 3-4 mesi squadre top leggermente diverse, e non i soliti 20-25 nomi che bene o male vogliono tutti.
ma infatti intendevo la stessa cosa che dici tu....
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Scusate ma di pesdb2019 si sa qualcosa? è possibile trovarlo anche quest'anno?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
concordo in parte.
nel senso giusto, alzato troppo, 10 o + punti in più sono decisamente troppi.
però non concordo che bisogna alzare chiunque di 3-4, cioè per me è giusto differenziarli, in base alle prestazioni.
chi magari di 2-3 punti, chi di 7-8, certo non darne 10-12 in più che sono troppi.
per esempio mbappè mi pare sia 86 di norma, diventa 89, 3 punti ci stanno tutti. sono simeone e ziyech, oltre a bamba penso, che sono aumentati troppo.
cmq bon, non mi lamento, mi godrò zyiech e mbappè, pure fran sol non mi pare male, la butta dentro con costanza sembra.sperando che però non ci sia ogni settimana fenomeni a 96, ma magari leggermente meno pompati.
ecco, forse avrei evitato di poterli pompare ancora, con i punti exp, ma questi li prendevi così e tali rimanevano a livello 30.
d sicuro aiuta, come scritto ad altri, a vedere fra 3-4 mesi squadre top leggermente diverse, e non i soliti 20-25 nomi che bene o male vogliono tutti.
Io credo che il loro obbiettivo invece sia proprio quello di consentire di mettere in campo(a fine anno) una varietà più grande possibile di squadre diversificate ma con lo stesso overall alto(circa), esempio sfido uno con Ronaldo Neymar messi? Non voglio affrontarlo con gli stessi o i soliti noti? Benissimo metto ziyech Simeone e pinco pallino speciali(io per esempio se trovo qualcuno featured del Milan anche se magari ha qualche overall in meno di Ronaldo avrei più piacere a usarlo) che comunque se la giocano, dobbiamo proprio interpretarlo diversamente quest'anno, perché tolto il rinnovo dei contratti sembra che costruire una squadra competitiva sia più abbordabile per tutti(hanno tolto i costi degli slot)
 
  • Like
Reactions: lelets

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io credo che il loro obbiettivo invece sia proprio quello di consentire di mettere in campo(a fine anno) una varietà più grande possibile di squadre diversificate ma con lo stesso overall alto(circa), esempio sfido uno con Ronaldo Neymar messi? Non voglio affrontarlo con gli stessi o i soliti noti? Benissimo metto ziyech Simeone e pinco pallino speciali(io per esempio se trovo qualcuno featured del Milan anche se magari ha qualche overall in meno di Ronaldo avrei più piacere a usarlo) che comunque se la giocano, dobbiamo proprio interpretarlo diversamente quest'anno, perché tolto il rinnovo dei contratti sembra che costruire una squadra competitiva sia più abbordabile per tutti(hanno tolto i costi degli slot)
si si, ma sono d'accordo con te.
come avrai letto io non esulto e manco faccio tragedie per questa cosa, mi sembravano leggermente troppo pompati alcuni, tutto qui.
poi come dici te, fra qualche mese, se continueranno ogni settimana, non avremo appunto le solite squadre fotocopia con i soliti 20-25.
poi come dici te, pure a me piace prendere i giocatori che nella realtà apprezzo o mi ispirano per vari motivi, per quello, per dire, sarei stato contento se mi fosse arrivato simeone, o anche gerson, al posto di zyiech-mpabbè-fransol, per farti capire come la vedo. poi i primi 2 cosi sono super forti che me li porterò fino a fine anno.
ecco, secondo me però livellarli troppo no, un zyiech al max arriverà sicuro a 99, per dire. era sufficiente lasciargli a livello 30.
ma ripeto, mi va bene comunque. e sinceramente preferisco riuscire a farmi cmq una squadra buona in qualche settimana, che non qualche mese, considerando che non ho prticamente mai sbancato e dubito inizierò a farlo.
 
  • Like
Reactions: Koon

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
  • Like
Reactions: admin

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
io non ce la faccio proprio a tenermi monete e gp... anzi ho fatto tutti gli obbiettivi e pescato ma devo dire che ho già una super squadra: boateng chiellini M savic zyeck vieira varak(quello da 86) vicino David luiz Beckham salah kane e prestos che è un ottimo argento.....vorrei prendere kluivert alle aste ma ora come ora è improbabile.... secondo voi meglio malcom o pavon come riserve di esterni d attacco che si adattano bene su tutte e due le face?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78