Pescate settimana 30/08

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ma voi che dite, adesso conviene aprire i pacchetti top normali o quello speciale?? Perche in quello speciale non ci sono molti supertop, mi sembra manchino moltissimi giocatori forti. Almeno con gli altri se vado per un ruolo se sculo posso beccare il meglio
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
E solo culo io ho girato 2volte agente speciale e sono uscite solo pippe 6argento poi ne ho fatta 1in agente top e mi è uscito Chiellini...con ciò va a culo!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non ho veramente idea di come fa certa gente ad avere queste squadre...nelle statistiche ho visto che ha tipo 20 partite...Ma poi quasi tutti i giocatori a livello 40 addirittura mbappe al 53....boho_O ho comunque vinto 2-1!!!!:D:D
Quest' anno e così.. .
Questa settimana avremo tutti una super rosa chi più chi meno.. ..

Be da una parte bello giocarsela alla pari non come gli altri anni Neymar me lo dava a giugno :( Ora si ha più scelta ,
Anche vero che non proprio una figata ritrovarsi lo squadrone al day one ..
Per come piace giocare a me al myclub.. .
Costruirsela pian piano come una casa mattone per mattone.

Poi preferisco mille volte più un simeone dopato che avere il solito cr7 ...
Con quella maglia ancor di più :p
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,885
1,028
113
ma gli agenti silver+ bonus in base alla versione che hai preso, li sgancia 1 volta alla settimana?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ecco finalmente un chiarimento da Konami,appena si accede oggi,si trovano informazioni addizionali sui featured Player...
Visualizza allegato 100381
Il che vuol dire che rimangono in squadra x tutta la stagione,il boost non sarà toccato ma saranno soggetti alle lettere di forma fisica ......Ecco famose du risate mo:cool:

Bene così ci mettiamo il cuore in pace...
Anche se sono convinto che in questo gruppo di giocatori raramente vedremo i cosiddetti MARVEL ...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Credo lo abbiano fatto per variare ogni anno la solita squadra di top 11 era noioso giocare sempre contro i soliti 11 quest anno ci sarà varietà
 
F

Faberuk

Guest
Bene così ci mettiamo il cuore in pace...
Anche se sono convinto che in questo gruppo di giocatori raramente vedremo i cosiddetti MARVEL ...
questa settimana ce neymar come Marvel....immagino la settimana con cr7.....di certo eviteranno di mettere cr7 messi e co nella stessa settimana ma a questo punto mai dire mai
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Bene così ci mettiamo il cuore in pace...
Anche se sono convinto che in questo gruppo di giocatori raramente vedremo i cosiddetti MARVEL ...
Si ma questa settimana ce ne erano 5! Neymar, Zytech, Mbappe, Baba, e soperattutto Simeone la punta più forte del gioco in SIM.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ripeto per me i giocatori della settimana sono un ottima aggiunta...l' unica cosa è che i valori devono essere più reali...ripeto zyech non puo avere 96..se avesse avuto 87/88 nessuno avrebbe detto niente..anzi si sarebbe esaltata questa cosa
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
ripeto per me i giocatori della settimana sono un ottima aggiunta...l' unica cosa è che i valori devono essere più reali...ripeto zyech non puo avere 96..se avesse avuto 87/88 nessuno avrebbe detto niente..anzi si sarebbe esaltata questa cosa

Esatto , dovevano dare un +2 rispetto al valore base , cosi che se ne prendono altri sale pian piano
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ecco finalmente un chiarimento da Konami,appena si accede oggi,si trovano informazioni addizionali sui featured Player...
Visualizza allegato 100381
Il che vuol dire che rimangono in squadra x tutta la stagione,il boost non sarà toccato ma saranno soggetti alle lettere di forma fisica ......Ecco famose du risate mo:cool:
In che senso ci facciamo due risate??? Chi li ha presi gli ha detto bene...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ripeto per me i giocatori della settimana sono un ottima aggiunta...l' unica cosa è che i valori devono essere più reali...ripeto zyech non puo avere 96..se avesse avuto 87/88 nessuno avrebbe detto niente..anzi si sarebbe esaltata questa cosa
concordo in parte.
nel senso giusto, alzato troppo, 10 o + punti in più sono decisamente troppi.
però non concordo che bisogna alzare chiunque di 3-4, cioè per me è giusto differenziarli, in base alle prestazioni.
chi magari di 2-3 punti, chi di 7-8, certo non darne 10-12 in più che sono troppi.
per esempio mbappè mi pare sia 86 di norma, diventa 89, 3 punti ci stanno tutti. sono simeone e ziyech, oltre a bamba penso, che sono aumentati troppo.
cmq bon, non mi lamento, mi godrò zyiech e mbappè, pure fran sol non mi pare male, la butta dentro con costanza sembra.sperando che però non ci sia ogni settimana fenomeni a 96, ma magari leggermente meno pompati.
ecco, forse avrei evitato di poterli pompare ancora, con i punti exp, ma questi li prendevi così e tali rimanevano a livello 30.
d sicuro aiuta, come scritto ad altri, a vedere fra 3-4 mesi squadre top leggermente diverse, e non i soliti 20-25 nomi che bene o male vogliono tutti.
 
  • Like
Reactions: simooo e alexxx19

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Esatto , dovevano dare un +2 rispetto al valore base , cosi che se ne prendono altri sale pian piano
Raga a ma possibile che ci si lamenta sempre di tutto su questo forum???secondo me questo super pompaggio di giocatori bravino è utile per consentire a tutti di essere competitivi pur non avendo i soliti noti (cr7, romario, . )
Finalentne non avremo tutte squadre uguali fra loro.
Qualunque cosa faccia Konami è fatta male... Mah... Vabbè... Torno a giocare e a divertirmi.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Raga a ma possibile che ci si lamenta sempre di tutto su questo forum???secondo me questo super pompaggio di giocatori bravino è utile per consentire a tutti di essere competitivi pur non avendo i soliti noti (cr7, romario, . )
Finalentne non avremo tutte squadre uguali fra loro.
Qualunque cosa faccia Konami è fatta male... Mah... Vabbè... Torno a giocare e a divertirmi.
Per me big up per i giocatori pompati, indipendentemente da quanto lo sono (+3 o + 12)...
Il vero problema grosso, per me, è la relativa facilità con cui sembra si possano prendere...
 
  • Like
Reactions: write84

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Raga a ma possibile che ci si lamenta sempre di tutto su questo forum???secondo me questo super pompaggio di giocatori bravino è utile per consentire a tutti di essere competitivi pur non avendo i soliti noti (cr7, romario, . )
Finalentne non avremo tutte squadre uguali fra loro.
Qualunque cosa faccia Konami è fatta male... Mah... Vabbè... Torno a giocare e a divertirmi.
A

Invece e mai possibile che uno scriva una cosa e venga subito attaccato senza verificare ?
Oltretutto ho Neymar e Mbappe vedo bene di lamentarmi , era solo una costatazione
Poi così è così si tiene e mi va bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,944
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88