Pescate settimana 30/08

CMQ chi ha iniziato ieri, non solo si e' divertito nel giocare prima
ma ha pure preso i giocatori all'asta a prezzi stracciatissimi ( 4 gatti)
buon per loro...:(

Si credici...

PES2017 anno dei portieri;
PES2018 anno degli attaccanti;
PES2019 mi sa che sarà l’anno dei centrocampisti!!!
Ho pescato Gullit, Rakitic, Ziyech e Vanaken (prestiti esclusi)...

No no, a quale ti riferisci?
A quello di jan,proprio sotto la prima risposta,dove il tipo dice visto il costo di 100 monete ,di aver pensato,appunto,che dopo una settimane si perdano ma sottolinea che sarebbero comunque buoni come preparatori

A quello di jan,proprio sotto la prima risposta,dove il tipo dice visto il costo di 100 monete ,di aver pensato,appunto,che dopo una settimane si perdano ma sottolinea che sarebbero comunque buoni come preparatori
Ah scusa, non avevo capito ti riferissi allo screenshot. Quel commento era stato scritto prima, quindi non è da prendere in considerazione..

Comunque le valutazioni dei giocatori non stanno né in cielo né in terra. Piú ci rifletto e più penso sia una porcata... qualcuno lo faccia notare agli sviluppatori, renderanno questo gioco un fantasy

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Vi confermo che lo script c’è anche quest’anno... Ho appena perso con un gol al 91esimo (tra l’altro contro un utente del forum) dopo averlo preso a pallonate per quasi tutta la partita e dopo che lo script gli ha regalato 2 gol!

Comunque le valutazioni dei giocatori non stanno né in cielo né in terra. Piú ci rifletto e più penso sia una porcata... qualcuno lo faccia notare agli sviluppatori, renderanno questo gioco un fantasy
Neanche a me piace... Quelli che si lamentavano di chi sbancava, son stati ben serviti. :D In un mese non solo hai tutta la squdra, ma pure 90+ di tutto e di +.

Neanche a me piace... Quelli che si lamentavano di chi sbancava, son stati ben serviti. :D In un mese non solo hai tutta la squdra, ma pure 90+ di tutto e di +.
Io non credo perché secondo me i giocatori in risalto dopo una settimana tornano ai livelli normali...

Ma questi di Konami hanno pazziato....se sti pompati rimarranno per sempre in squadra con il + ,hanno tolto parecchi stimoli,come hai detto tu ,in un mese te fai lo squadrone ,é mai possibile siano passati da un estremo all'altro?voglio di allenare i giocatori e livellarli non ha quasi più senso a sto punto bah

Per favore non cominciamo con queste storie.

La risposta di prima vale anche per te...

Detto ciò... Domanda da un miglione di dollari! Se uno non è soddisfatto delle pescate iniziali, ristartando il myClub, visto che siamo agli inizi, può riprendere tutti i bonus o perde qualcosa?

Tagliamo la testa al toro !!!leggete qua

Allegati

• Screenshot_2018-08-30-20-54-04.png
    Screenshot_2018-08-30-20-54-04.png
    124.6 KB · Visualizzazioni: 68

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox