Lo danno subito.. Ma puoi beccare anche palloni argentoma invece il bonus se avevi giocatori ovr +90 in pes 18
lo avete trovato o lo danno più avanti come la legend?
Lo danno subito.. Ma puoi beccare anche palloni argentoma invece il bonus se avevi giocatori ovr +90 in pes 18
l'hanno già datoma invece il bonus se avevi giocatori ovr +90 in pes 18
ma che è sta cosa del reset?
sembrerebbe che dopo la settimana sloggia
Lo danno subito.. Ma puoi beccare anche palloni argento
Sicuro che ti fa scegliere il giocatore desiderato?? Non dovrebbe essere casuale?Sembrerebbe di si....
Ma un ragazzo ha pescato per ben tre volte di fila il portiere 87.... tramite mercato l'ha converito e ha potuto scegliere una palla nera a piacimento: cristiano Ronaldo.
Sembrerebbe di si....
Ma un ragazzo ha pescato per ben tre volte di fila il portiere 87.... tramite mercato l'ha converito e ha potuto scegliere una palla nera a piacimento: cristiano Ronaldo.
Sicuro che ti fa scegliere il giocatore desiderato?? Non dovrebbe essere casuale?
infatti quello che avevo pensato anch' io
pescato doppio quello del lille nero da 87 quindi giuù bestemmione
vado di terzo con la speranza di beccarlo nuovamente e mi esce un DC oro sconosciuto....altro bestemmione
Hai trovato ziyech x3 nella pescata giocatori settimanali...e te l ho a fatto cambiare?I giocatori rimangono, anche se depotenziati. Io ho trovato 3 volte ziyech e l'ho scambiato con Cr7. Dai...ma secondo voi la prossima settimana me lo tolgono? Certo che no.
Konami si è inventata sta roba con la chiarissima intenzione che tutti facciano ste 3 pescate ogni settimana...
Immagina ricevere ogni 3 euro da ogni utente che gioca myclub....
si, ho visto nei regali che oltre quelli della legend ho 2 agenti veterani. io avevo ronaldo e mi pare suarez oltre al 90, in pes 18, ma non ricordo.ma invece il bonus se avevi giocatori ovr +90 in pes 18
ma infatti, anche secondo me. alla fine li avrai depotenziati, da capire solo se livello 30 o livello 1.I giocatori rimangono, anche se depotenziati. Io ho trovato 3 volte ziyech e l'ho scambiato con Cr7. Dai...ma secondo voi la prossima settimana me lo tolgono? Certo che no.
ma infatti, anche secondo me. alla fine li avrai depotenziati, da capire solo se livello 30 o livello 1.
ma ci sono solo 3 pescate possibili con questi pompati? 3 da 100 monete ciascuna?
si max 3 da 100 monete ciascuno, ma non so dirti se sono 3 giornaliere o settimanali
penso settimanali a sto punto...si max 3 da 100 monete ciascuno, ma non so dirti se sono 3 giornaliere o settimanali
penso settimanali a sto punto...
era solo per capire come gestire le 1000 monete che avrò in regalo...vorrei spenderle per bene, o altrimenti conservarle. boh, vediamo...
Mi sembra davvero assurdo il fatto che vada via ma se così fosse a sto punto tanto vale convertirlo prima della scadenza e pompare i pochi top fissi che si ha in squadra!Ragazzi ma si sa qualcosa delle pescate dei giocatori settimanali in forma? Una volta che pesco mbappe speciale mi tirrrebbe il culo che dopo una settimana mi soarisc