Pescate settimana 30/08

Sembrerebbe di si....

Ma un ragazzo ha pescato per ben tre volte di fila il portiere 87.... tramite mercato l'ha converito e ha potuto scegliere una palla nera a piacimento: cristiano Ronaldo.
Sicuro che ti fa scegliere il giocatore desiderato?? Non dovrebbe essere casuale?

Sembrerebbe di si....

Ma un ragazzo ha pescato per ben tre volte di fila il portiere 87.... tramite mercato l'ha converito e ha potuto scegliere una palla nera a piacimento: cristiano Ronaldo.

infatti quello che avevo pensato anch' io
pescato doppio quello del lille nero da 87 quindi giuù bestemmione
vado di terzo con la speranza di beccarlo nuovamente e mi esce un DC oro sconosciuto....altro bestemmione

ragazzi scusate ma sono passato quest'anno a PES, ma in myclub i giocatori li prendi solo spacchettando e quindi hai sempre l'incognita di chi trovi, oppure esiste un asta per i vari giocatori e quindi se io ad esempio voglio bernardeschi cerco lui e inizio l'asta?

I giocatori rimangono, anche se depotenziati. Io ho trovato 3 volte ziyech e l'ho scambiato con Cr7. Dai...ma secondo voi la prossima settimana me lo tolgono? Certo che no.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
infatti quello che avevo pensato anch' io
pescato doppio quello del lille nero da 87 quindi giuù bestemmione
vado di terzo con la speranza di beccarlo nuovamente e mi esce un DC oro sconosciuto....altro bestemmione

Konami si è inventata sta roba con la chiarissima intenzione che tutti facciano ste 3 pescate ogni settimana...

Immagina ricevere ogni 3 euro da ogni utente che gioca myclub....

I giocatori rimangono, anche se depotenziati. Io ho trovato 3 volte ziyech e l'ho scambiato con Cr7. Dai...ma secondo voi la prossima settimana me lo tolgono? Certo che no.
Hai trovato ziyech x3 nella pescata giocatori settimanali...e te l ho a fatto cambiare?

Allora penso rimangano...

Konami si è inventata sta roba con la chiarissima intenzione che tutti facciano ste 3 pescate ogni settimana...

Immagina ricevere ogni 3 euro da ogni utente che gioca myclub....

Quanto costa fare le 3 pescate ? Solo 3 euro alla settimana ? Sarebbe ottima come cosa

ma invece il bonus se avevi giocatori ovr +90 in pes 18

lo avete trovato o lo danno più avanti come la legend?
si, ho visto nei regali che oltre quelli della legend ho 2 agenti veterani. io avevo ronaldo e mi pare suarez oltre al 90, in pes 18, ma non ricordo.

p.s. grazie di aver detto che si può resettare le pescate, altrimenti non capivo come si poteva fare con meno di 400x3 per sbancarlo...non che mi riguardi...

p.s. quando si beccano 3 uguali, si può SCEGLIERE chi prendere, dello stesso colore.c'è già da ieri un video che gira che lo mostra. buono questo. certo con i pompati prenderne 3 è difficile, ma con i giocatori normali, alla lunga, soprattutto immagino argentoni...

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
ma infatti, anche secondo me. alla fine li avrai depotenziati, da capire solo se livello 30 o livello 1.

ma ci sono solo 3 pescate possibili con questi pompati? 3 da 100 monete ciascuna?

ma infatti, anche secondo me. alla fine li avrai depotenziati, da capire solo se livello 30 o livello 1.

ma ci sono solo 3 pescate possibili con questi pompati? 3 da 100 monete ciascuna?

si max 3 da 100 monete ciascuno, ma non so dirti se sono 3 giornaliere o settimanali

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ragazzi ma si sa qualcosa delle pescate dei giocatori settimanali in forma? Una volta che pesco mbappe speciale mi tirrrebbe il culo che dopo una settimana mi soarisc
Mi sembra davvero assurdo il fatto che vada via ma se così fosse a sto punto tanto vale convertirlo prima della scadenza e pompare i pochi top fissi che si ha in squadra!

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2