Pescate settimana 29 novembre

Comunque se posso permettermi è diventato uno schifo con tutti sti aggiornamenti esagerati dei giocatori .. è diventato Fifa 2 senza scivolare sul campo che è L unica differenza... ormai si gioca tutti a correre.. non in azione sulle fasce solo 1 2 cereali e chi corre di più vince.. delusione!!!

Comunque se posso permettermi è diventato uno schifo con tutti sti aggiornamenti esagerati dei giocatori .. è diventato Fifa 2 senza scivolare sul campo che è L unica differenza... ormai si gioca tutti a correre.. non in azione sulle fasce solo 1 2 cereali e chi corre di più vince.. delusione!!!

Ma la cosa che fa venire di più i nervi è quando trovi quelli che giocano tenendo sempre premuta la "X" fissa continuamente, passandosi sempre la palla, e facendo sempre la stessa azione fino ad arrivare in porta senza permettergli di prendere palla, ma non si annoiano a giocare sempre così, senza mai provare un tiro da fuori area, una bella azione corale, un'azione sulle fasce ??? MAH !!!! :mad::mad::mad:

Fatti 6 giri 2 per agente
El kayati :mad:
K balde :cool: (posso maxare l altro fp già a 91)
Aboumejang :D
xhaka :D
Salah :D
Vandjk:D
Van Dik e Salah ho già i gemelli (88 e 91 vg)
Aboumejang lo tengo doppio avendo già il gemello maxato a 91 )
Buon pes
Aboumejang e Salah??
Proprio quelli che volevo... Beato te. Hai più culo che anima!! :)

È assurdo fatti sei giri volevo van dijk allison salah aubumeyamg....nessuno dei quattro cioè nessuno mi consolo solo con mane ma brutto brutto cosi

Presi Arsenal:
-Mkhitaryan(è un CLD da provare CC altrimenti non mi serve)
-Ramsey( Ottimo CC che mi serviva molto)
-Xhaka(buono,per riserva a De Rossi)

Presi Liverpool:
-Robertson (terzino sinistro,ho gia'Marcelo,Alaba..se non è meglio del secondo non mi serve)
-Salah(Ottimo,sarà titolare)
-Terza pescata aspetto domenica quando arriverò a 100 monete,magari Firmino o Mane',magari.

poteva andare meglio ma anche peggio se non avessi preso il Ramsey e soprattutto Salah

Ps:Salah devo spostarlo a sinistra e per rimanere con i valori 94 devo metterlo SP in un tridente,perde così in qualcosa?
Secondo me Robertson ORO è tra i primi 3 TS del gioco. Peccato per la forma fisica 5, per il resto è devastante. Sale tantissimo il normale, l'FP non so. Quanti livelli fa?

Minchia! Prima pescata nei featured subito Salah! L’unico che mi interessava insieme al ts. Ora faccio un altro giro...

E niente ts. Secondo giro Firmino, che ieri avevo pescato normale, e terza Allison.

Ora vorrei sapere il vostro parere. Ho 3 Rakitic da scambiare. Alle mie squadre manca solo un ts per sostituire Filipe Luis e, per sfizio, CR7.

Riguardo i TS, se Filipe Luis dovesse avere forma D o E dovrei per forza sostituirlo con un TS oro tra Cavlan e Tagliafico (che comunque hanno la stessa VGG massima di Filipe Luis). Se scambiassi con il TS chiaramente prenderei Marcelo.

Riguardo le P, sono talmente pieno che molte delle mie punte le ho messe a fare i magazzinieri per farli impegnare il tempo! La più forte che ho è Icardi fp. Il desiderio è CR7.

Detto ciò... Chi prendereste voi tra Marcelo e CR7 considerando la mia situazione? (Chiaro che non avendo esigenze particolari di sicuro avrei preso CR7)

E niente ts. Secondo giro Firmino, che ieri avevo pescato normale, e terza Allison.

Ora vorrei sapere il vostro parere. Ho 3 Rakitic da scambiare. Alle mie squadre manca solo un ts per sostituire Filipe Luis e, per sfizio, CR7.

Riguardo i TS, se Filipe Luis dovesse avere forma D o E dovrei per forza sostituirlo con un TS oro tra Cavlan e Tagliafico (che comunque hanno la stessa VGG massima di Filipe Luis). Se scambiassi con il TS chiaramente prenderei Marcelo.

Riguardo le P, sono talmente pieno che molte delle mie punte le ho messe a fare i magazzinieri per farli impegnare il tempo! La più forte che ho è Icardi fp. Il desiderio è CR7.

Detto ciò... Chi prendereste voi tra Marcelo e CR7 considerando la mia situazione? (Chiaro che non avendo esigenze particolari di sicuro avrei preso CR7)

Parere mio, CR7 è una spanna sopra a tutti, Marcelo o Alaba sono sì + forti di Cavlan e Tagliafico ma non ti cambiano le partite.

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Comunque se posso permettermi è diventato uno schifo con
Secondo me Robertson ORO è tra i primi 3 TS del gioco. Peccato per la forma fisica 5, per il resto è devastante. Sale tantissimo il normale, l'FP non so. Quanti livelli fa?
Fa 88...è molto veloce ma tecnicamente è inferiore a Marcelo,ho provato Mkhitaryan CC be che dire,al momento va benissimo,bella scoperta e mi serviva uno con quel tiro e agilità,Cristante e Milincovic Savic sono giocatori chiave e si spingo avanti spesso,ma sono macchinosi.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp