Pescate settimana 29 novembre

Sono parzialmente d'accordo con te...
Le leggende sono interessanti a mio avviso (sebbene questo anno gli FP ne abbiano offuscato/ridimensionato il valore...) ma occorre capire se sono 4 leggende in 450 giocatori o 4 leggende i n 300 giocatori. mentre per FP generici, FP Liverpool e Arsenal potenzialmente c'é tanta robetta...sperem.
Ah interessante anche i punti extra (GP) della coop
Vediamo dopo
D.
Saranno sicuramente in 450 giocatori Snoopy,questo è quello che mi aspetto,assi nella manica del genere,difficilmente verranno resi facili da prendere ma so già in quale ottica tu te la ragioni,avendo più di un milione di gp;)pesca e buona fortuna;)

Saranno sicuramente in 450 giocatori Snoopy,questo è quello che mi aspetto,assi nella manica del genere,difficilmente verranno resi facili da prendere ma so già in quale ottica tu te la ragioni,avendo più di un milione di gp;)pesca e buona fortuna;)
ho speso tutto nel precedente agente...;-)
non ho più un gp?

Fatto subito tre giri Liverpool
Primo giro: Jordan Henderson
Il mio sogno di fare tripletta Salah van dijk Allison svanisce
Non mi demoralizzo!
Secondo giro:
AAAAAAALLISON BECKER!!!
Terzo
VIRGIIIIL
peccato per Salah che ho comunque in versione normale (come il centrale con cui ora pomodoro il ft)

L'unica pescata decente... sui featured al svincolato immediatamente..sui special Spagnoli...i grandi THIAGO NEVES, FELIPE della Spal e un altro bidonissimo

Allegati

• 20181129_091656.jpg
    20181129_091656.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 43

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0