Pescate settimana 29 novembre

Arsenal nessuno che volevo
Ramsey
Xhaka
Sokratis

I valori peró sembrano buoni, soprattutto il greco
Xhaka mi serviva come alternativa a De Rossi davanti alla difesa
Ramsey ho il normale vediamo quanto sale

Pescate Arsenal:
Sokratis - Ozil - Bellerin

Pescate Liverpool:
Salah - Alisson - Robertson

Players Of The Week:
Thauvin - El Khayati - Mattheij

Non è andata benissimo visto che volevo Aubameyang e Manè e che Salah e Alisson li avevo già.
Ho dato Bellerin oro maxato in pasto a questo Bellerin e mi è salito di 10 livelli , ho dato Salah trovato doppione ieri ed è arrivato a livello massimo.

Pescate Arsenal:
Sokratis - Ozil - Bellerin

Pescate Liverpool:
Salah - Alisson - Robertson

Players Of The Week:
Thauvin - El Khayati - Mattheij

Non è andata benissimo visto che volevo Aubameyang e Manè e che Salah e Alisson li avevo già.
Ho dato Bellerin oro maxato in pasto a questo Bellerin e mi è salito di 10 livelli , ho dato Salah trovato doppione ieri ed è arrivato a livello massimo.
Beh salah fp è fortissimo perché parte da 94...quello normale parte da 90 e pompato arriva a 93. Io ho la versione normale e volevo tanto la versione FP che secondo me pompata arriverà a 96-97.
Per il resto aub fp non mi sembra nei valori molto molto diverso dalla controparte normale.

• Mi piace
Reazioni: shakasaint
Mi dite per favore i valori di aubamejang e salah fp. Sono curioso. Tipo velocita, potenza esplosiva ecc ecc,

L'unica pescata decente... sui featured al svincolato immediatamente..sui special Spagnoli...i grandi THIAGO NEVES, FELIPE della Spal e un altro bidonissimo
Fatti 6 giri 2 per agente
El kayati :mad:
K balde :cool: (posso maxare l altro fp già a 91)
Aboumejang :D
xhaka :D
Salah :D
Vandjk:D
Van Dik e Salah ho già i gemelli (88 e 91 vg)
Aboumejang lo tengo doppio avendo già il gemello maxato a 91 )
Buon pes

Bene, Allison normale livellato quasi al massimo questa settimana col suo doppio, si accettano scommesse sulla sua Pescata FP:confused:

Allora, viste le percentuali e i giocatori dentro al Pool, sprecare GP solo per sperare di pescare Roberto Carlos non vale proprio la pena, anche perchè le altre leggende non mi interessano proprio e non mi servono, i giocatori più forti del Liverpool migliori (Salah, Allison, Manè e Van Dijk) ce li ho già tutti a livello normale e un paio di loro li ho pure pompati; dei Featured settimanali l'unico che mi stuzzicava è Sanè ma pure lui già ce l'ho a liv. 30 e quindi gli unici che mi interessano e che mi servono sono Bellerin e Aubameyang, quindi andrò a pescare solo nei Featured dell'Arsenal sperando che mi vada bene... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho 300 monete vorrei spendere sul liverpool poi sabato me ne arrivano altre 40 e sono 400 e con la pes League minimo 100 massimo 800 mi sembra. ma oggi tutto sul Liverpool mi conviene?

Non ci posso credere questo ben di Dio e oggi mi sono ritrovato l account bloccato senza sapere ne perché ne per quanto ne niente allucinante

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Presi Arsenal:
-Mkhitaryan(è un CLD da provare CC altrimenti non mi serve)
-Ramsey( Ottimo CC che mi serviva molto)
-Xhaka(buono,per riserva a De Rossi)

Presi Liverpool:
-Robertson (terzino sinistro,ho gia'Marcelo,Alaba..se non è meglio del secondo non mi serve)
-Salah(Ottimo,sarà titolare)
-Terza pescata aspetto domenica quando arriverò a 100 monete,magari Firmino o Mane',magari.

poteva andare meglio ma anche peggio se non avessi preso il Ramsey e soprattutto Salah

Ps:Salah devo spostarlo a sinistra e per rimanere con i valori 94 devo metterlo SP in un tridente,perde così in qualcosa?

• Mi piace
Reazioni: shakasaint

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1