Pescate settimana 29/03

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vero ..e praticamente El Clasico ...ma con meno giocatori e più palle nere...l'unico difetto ; che è uscito tardissimo.
Beh se lo si sbanca non buttate alcun giocatore del real, del barca o giocatori che avete e che in passato abbiano militato in questi due club (es morata). A inizio maggio uscirà agente el clasico e sono ragionevolmente convinto che metteranno insieme anche tutte le leggende sinora uscite...:)
Cosi magari con 800k gp al massimo si sbanca e si porta a casa tutto... ;)
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Certo che leggere quelle percentuali sempre a vantaggio delle silver è scandaloso!!!2 argenti 22.7%,/21 nere 12.3% :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Per me è sbagliatissimo, come quando mixando tre agenti ho una oro è una silver ..... invece di avere 50/50 ho la certezza che pescheró la silver e per giunta a livello 1 !!!! Giapponesi infami :mad:
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Fondamentalmente fa incazzare perché le percentuali dovrebbero essere reali, ovvero se su 20 palloni ci sono 2 argenti, dovrebbero stare al 10%, così è davvero ingiusto invece.
Si per me questo è il vero problema(parlando di pescate)Da qui nasce la mostruosità del farming,qualora fossero presenti le % reali,la gente giocherebbe di più invece che frantumarsi i coglioni farmando,allora perché non fare un piccolo grande sforzo e regolarizzare sta slot?dico metodi per fare extra money la Konami lì avrebbe comunque,dlc-palloni oro o neri assicurati-toty-pacchetti con le leggende e chi più ne ha più ne metta.....ma vedere quelle % a parità di palloni presenti in slot,ha dell'esoterico!!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
In questo forum si parla (o meglio si piagniucola) sempre di quello che la Konami dovrebbe fare per migliorare l'esperienza di gioco e MAI di quello che gli utenti potrebbero fare per migliorarla. Manco fossimo in una riunione del CdA della Konami.

Se invece di farmare come ossessi e frantumarvi i cosiddetti per avere tutte le black ball, imparaste a giocare con quello che la roulette vi offre? Si può fare, non è un'eresia.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
In questo forum si parla (o meglio si piagniucola) sempre di quello che la Konami dovrebbe fare per migliorare l'esperienza di gioco e MAI di quello che gli utenti potrebbero fare per migliorarla. Manco fossimo in una riunione del CdA della Konami.

Se invece di farmare come ossessi e frantumarvi i cosiddetti per avere tutte le black ball, imparaste a giocare con quello che la roulette vi offre? Si può fare, non è un'eresia.

Arrivati ad aprile credo che quasi tutti abbiano una squadra formata da palle oro e nere ergo, ci si lamenta del fatto che le percentuali delle pescate sono fasulle. Quindi mi chiedo: che senso ha il tuo intervento?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Arrivati ad aprile credo che quasi tutti abbiano una squadra formata da palle oro e nere ergo, ci si lamenta del fatto che le percentuali delle pescate sono fasulle. Quindi mi chiedo: che senso ha il tuo intervento?
infatti io che non sbachero' mai in vita mia , ho fatto 6 giri sei silver :confused: e non mi ritrovo uno SQUADRONE.:cool: almeno qualche oro decente o una black dammela cribio:mad:
 
Ultima modifica:

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
In questo forum si parla (o meglio si piagniucola) sempre di quello che la Konami dovrebbe fare per migliorare l'esperienza di gioco e MAI di quello che gli utenti potrebbero fare per migliorarla. Manco fossimo in una riunione del CdA della Konami.

Se invece di farmare come ossessi e frantumarvi i cosiddetti per avere tutte le black ball, imparaste a giocare con quello che la roulette vi offre? Si può fare, non è un'eresia.
Mah sai, con MyClub il cosidetto "obiettivo" è di costruire la squadra dei tuoi sogni (o con i giocatori che ti piacciono). Perché uno dovrebbe quindi "accontentarsi" di giocare con giocatori che non gli piacciono solo perché gli capitano così?
Poi uno fa di necessità virtù: a me non piace Aurier ma in attesa di trovareun terzino che mi garba, mi tengo lui.

A questo punto se uno deve forzatamente giocare con quello che la roulette offre, perché non giocare direttamente con formazioni reali che la CPU ti assegna random?

Non è una polemica, è solo per chiaccherare e confrontarsi.

Poi di mio non ritengo di "piagnucolare" per le pescate (non ricordo di averlo fatto), ma solo di ragionare sul fatto che non è un sistema equo di assegnazione delle pescate.
E a mio avviso se il sistema non fosse "fallato" non ci sarebbe nemmeno bisogno del cosidetto farming di cui parli, perché ci sarebbero più pescate "buone" (oro e nere) e la gente non dovrebbe sbancare (cosa che non ho pensato di fare e che mi richiederebbe tempo immane)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Arrivati ad aprile credo che quasi tutti abbiano una squadra formata da palle oro e nere ergo, ci si lamenta del fatto che le percentuali delle pescate sono fasulle. Quindi mi chiedo: che senso ha il tuo intervento?

Non so se ti sei accorto che le percentuali sono così da 3 Pes a questa parte, ma qui comunque ci si lamenta da quel dì a oggi fino all'infinito ed oltre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze