Pescate settimana 29/03

meno peggio di quel che pensassi:

oltre al clamoroso agente una tantum con palle oro e nere da 250 monete, per pescare Karius,

2 competizioni vs com probabilmente diversi livelli di difficoltà.
competizione vs human winner takes all
coop challenge già si sa.

dai, non male come offerta

C'è da dire che questo PES è diventato un "PAY TO WIN". Agenti acquistabili solo con monete, agevolazioni per chi paga... Eppure oh, su PS3 io i miei 50 € li ho dovuti spendere per comprarlo, perché cercare di svuotarmi le tasche ancora di più?

C'è da dire che questo PES è diventato un "PAY TO WIN". Agenti acquistabili solo con monete, agevolazioni per chi paga... Eppure oh, su PS3 io i miei 50 € li ho dovuti spendere per comprarlo, perché cercare di svuotarmi le tasche ancora di più?

perchè è la nuova frontiera del gaming. il modello F2P applicato ai titoli tripla A. forme di neuromarketing avanzato.
roba brutta, ma non si torna indietro.

Vinco la partita perché al mio avversario e' caduta la connessione .. .
Brutta cosa ...poteva succedere a me..
Ora vediamo chi mi da. .
Il primo argentone me l'ha già dato:mad:

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Me lo spieghi che me lo sono perso? Perchè è una di quelle cose che non ho mai capito visto che i contratti li paghi di tutti (panchina compresa). :oops:

La formazione è fatta dal capo del clan. Se ci fosse esperienza, la prenderebbero solo i giocatori scesi in campo...il capo clan schiererebbe sempre i SUOI giocatori, creando danno ai compagni di squadra.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom