che tra l'altro delle spice non era manco la migliore...la migliore era la neretta![]()
Nemmeno la biondina scherzava !!!
che tra l'altro delle spice non era manco la migliore...la migliore era la neretta![]()
dall'1 al 4 mi fa pensare a 4 agenti...se fossero stati 3 li davano dall'1 al 3...per logica. a meno che diano degli agenti e chissà che altro, sono tutte supposizioni
è quel "garantisce la possibilità" che mi fa storcere il naso.
era un pò troppo casa e chiesa...Nemmeno la biondina scherzava !!!![]()
![]()
![]()
CLD 5* NON ha Beckham. L'unico modo per prenderlo con le combo è usare un agente con giocatori speciali, che è appunto quello che danno tra l'1 e il 4
quindi ricapitolando da quello che ho capito è sfatato il mito che ci regalano beckham ed è sfatato il mito dei pluriagenti...
dall'1 al 4 se ti colleghi ti danno un solo agente speciale che puoi miscelare a tuo piacimento...e se lo misceli con le caratteristiche giuste ti da beckham...
ho capito bene?
era un pò troppo casa e chiesa...
però poi magari son quelle li che...
Vorrei fare un po' di chiarezza...No, meglio Roma - Bangkok... cmq qua state tutti creando una grandissima confusione con tutti stì messaggi sugli osservatori che la Konami darà dall'1 al 4 gennaio, è logico che poi uno si confonde e qualcuno ha ragione a scrivere che questo Forum sembra un covo di tarantolati.... cmq non prendete la gente per ignorante, grazie !!! Ormai aspettiamo capodanno e vediamo !!!!
tutto sto parlare di questo fantomatico agente beckham...mi fa capire che di pescate buone agente 2017/18 se ne sono viste poche![]()
Vorrei fare un po' di chiarezza...
Direttamente dal sito della Konaminchia!!!
■ Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!
・Periodo
01/01/2018 00:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.
Chi già ha Bechkam pesca Victoria
vai di morales
Vorrei fare un po' di chiarezza...
Direttamente dal sito della Konaminchia!!!
■ Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!
・Periodo
01/01/2018 00:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.
Chi già ha Bechkam pesca Victoria
io ho già beckham...quindi se combino
MOGLIE 5*
SPICE GIRL 5*
CONTO IN BANCA 5*
becco Victoria 100%?
Io in questi giorni mi sono sentito abbastanza fortunato...Infatti tranne noi due mi pare che nessun altro ha pubblicato pescate di quest'agente finora, cmq anche io ho beccati degli argentoni pipponi, però oltre a De Gea, ieri è arrivato anche Moamhed Salah !!!!![]()
![]()
![]()
La mia paura è che faccia errori di gioventù, tipo uscite non richieste come una paio di mesi fa... K Navas sento tutti che ne parlano abbastanza male... Seguirò il tuo consiglio.
Grazie ciao
Siiii, e ti dà tutto il pacchetto che comprende i figli, tra l'altro uno dei figli si chiama Brooklyn e magari ti becchi pure il famoso ponte più la loro super - villa mega galattica !!!![]()
![]()
![]()
qualcuno ha preso neymar mi sembraInfatti tranne noi due mi pare che nessun altro ha pubblicato pescate di quest'agente finora, cmq anche io ho beccati degli argentoni pipponi, però oltre a De Gea, ieri è arrivato anche Moamhed Salah !!!!![]()
![]()
![]()
mitico! devi prendere tutto il blocco!!!
Vai di Birillo!!!
Io in questi giorni mi sono sentito abbastanza fortunato...
Higuain (con l'agente che doveva essere liv 1)
K. Navas con ag Beckham
Griezman all'ottavo giro subito dopo Morata e poi ho smesso per paura di Karma vendicativo...
Vai di Birillo!!!