Pescate settimana 28/12

Io ho pescato K. Navas con l'agente free Beckham + PES Selection, solo su steam, non mi ricordo con quale scusa, ma riguardava la versione lite... Palla nera e tutti contenti!
Com'è K. Navas? A liv 30 ha valutazione 86, ma ho già Ederson moraes già livellato sempre a 86. Quale mi consigliate di usare?

Io ho pescato K. Navas con l'agente free Beckham + PES Selection, solo su steam, non mi ricordo con quale scusa, ma riguardava la versione lite... Palla nera e tutti contenti!
Com'è K. Navas? A liv 30 ha valutazione 86, ma ho già Ederson moraes già livellato sempre a 86. Quale mi consigliate di usare?
vai di morales

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
giro beckham, prendo matic, che ancora non ho capito se come Med. è cosi forte.
gira mia mamma 10k, Best of 2017/2018, prendo C.eriksen uno dei miei preferiti..ora devo trovare un modulo con 3 TRQ son pieno:D
Matic è molto forte come mediano.Ha una straordinaria capacità di recupero palla e con abilità collante è fondamentale in difesa. Per me è imprescindibile. Preso alle aste spendendo 41000 gp. Ora deve crescere...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Matic è molto forte come mediano.Ha una straordinaria capacità di recupero palla e con abilità collante è fondamentale in difesa. Per me è imprescindibile. Preso alle aste spendendo 41000 gp. Ora deve crescere...
Io lo presi alle aste e adesso da livello 1 è livello 29 che te lo dico a fare

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Sono pronto a scommettere che via via che passano i giorni il livello del COM per i 10.000 gp aumenterà

più di cosi...è 1.94:D:D:D
lo proverò, l'anno scorso era uno di quei giocatori che volevo ma non sono riuscito a prendere

La fregatura è per chi ha giocato la PES LEAGUE e ha vinto un agente che adesso si ritroveranno tutti gratis...

Ok ma il problema è combinarlo con gli altri due che vanno presi tramite aste ad un milione di K come minimo...:confused:
Quindi di fatto non ti hanno regalato nulla...:rolleyes:
Sarebbe come se ti regalassero le quattro ruote di una Ferrari ma il resto te lo devi comprare tu!:D

Ok ma il problema è combinarlo con gli altri due che vanno presi tramite aste ad un milione di K come minimo...:confused:
Quindi di fatto non ti hanno regalato nulla...:rolleyes:
Sarebbe come se ti regalassero le quattro ruote di una Ferrari ma il resto te lo devi comprare tu!:D
Quell'agente ha anche altri giocatori nel pool... Mica devi per forza prenderci Beckham ;)

Pes league voi con che livello squadra giocate 4 partite fatte 3 sconfitte e un pareggio lag continui in tutte....

CLD 5* NON ha Beckham. L'unico modo per prenderlo con le combo è usare un agente con giocatori speciali, che è appunto quello che danno tra l'1 e il 4
qualcosa non torna però se gli agenti son 4:eek:
sarò scettico ma dubito che regalino beckham.
ero scettico anche quando girava voce che per el clasico c'erano 139 giocatori.
infatti l'ho detto subito che ci attaccavano una selection.
a meno che non facciano una specie di sorteggio per beckham...e se hai fortuna ti danno gli agenti giusti.
spero di sbagliarmi e che a tutti per la felicità del natale e delle feste regalino lo spice boy

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
a meno che non facciano una specie di sorteggio per beckham...e se hai fortuna ti danno gli agenti giusti.
spero di sbagliarmi e che a tutti per la felicità del natale e delle feste regalino lo spice boy
Io non lo vedo così figo sto backham , userò agenti per prendere altro

"Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità
!"

Nessuno ha mai parlato di 4 agenti...

Io non lo vedo così figo sto backham , userò agenti per prendere altro
Guardando le stats è impressionante, cld non ha la velocità che serve, ma messo cc è eccezionale, sui calci d'angolo e punizione e con le qualità di passaggio che ha, si scrive Beckham ma si legge assist ;)

• Mi piace
Reazioni: Mork
"Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità
!"

Nessuno ha mai parlato di 4 agenti...
Infatti, sicuramente daranno un solo agente, e per averlo basterà loggarsi in uno di quei 4 giorni, anche perché sotto le feste è difficile essere sempre presenti.

• Mi piace
Reazioni: Mork e RobQuaglia

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.