Pescate settimana 28/12

dall'1 al 4 mi fa pensare a 4 agenti...se fossero stati 3 li davano dall'1 al 3...per logica. a meno che diano degli agenti e chissà che altro, sono tutte supposizioni:confused:
è quel "garantisce la possibilità" che mi fa storcere il naso.

Esatto @tonno76, ormai aspettiamo cosa verrà fuori dall'1 ql 4 gennaio senza fasciarsi la testa più di tanto.... ;) ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: tonno76
CLD 5* NON ha Beckham. L'unico modo per prenderlo con le combo è usare un agente con giocatori speciali, che è appunto quello che danno tra l'1 e il 4
quindi ricapitolando da quello che ho capito è sfatato il mito che ci regalano beckham ed è sfatato il mito dei pluriagenti...

dall'1 al 4 se ti colleghi ti danno un solo agente speciale che puoi miscelare a tuo piacimento...e se lo misceli con le caratteristiche giuste ti da beckham...

ho capito bene?

Si secondo me si...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
No, meglio Roma - Bangkok... cmq qua state tutti creando una grandissima confusione con tutti stì messaggi sugli osservatori che la Konami darà dall'1 al 4 gennaio, è logico che poi uno si confonde e qualcuno ha ragione a scrivere che questo Forum sembra un covo di tarantolati.... cmq non prendete la gente per ignorante, grazie !!! Ormai aspettiamo capodanno e vediamo !!!!
Vorrei fare un po' di chiarezza...

Direttamente dal sito della Konaminchia!!!
■ Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!
・Periodo
01/01/2018 00:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.

Chi già ha Bechkam pesca Victoria

tutto sto parlare di questo fantomatico agente beckham...mi fa capire che di pescate buone agente 2017/18 se ne sono viste poche:rolleyes:

Infatti tranne noi due mi pare che nessun altro ha pubblicato pescate di quest'agente finora, cmq anche io ho beccati degli argentoni pipponi, però oltre a De Gea, ieri è arrivato anche Moamhed Salah !!!! :D :D :D

Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!
・Periodo
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.

E chi non ce l'ha.... ??? :D :D :D Meglio sdrammatizzare e scherzare perchè ormai questi osservatori per prendere Beckham sono diventati una questione di stato !!! :eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

・Periodo

io ho già beckham...quindi se combino

MOGLIE 5*
SPICE GIRL 5*
CONTO IN BANCA 5*

becco Victoria 100%?

Infatti tranne noi due mi pare che nessun altro ha pubblicato pescate di quest'agente finora, cmq anche io ho beccati degli argentoni pipponi, però oltre a De Gea, ieri è arrivato anche Moamhed Salah !!!! :D :D :D
Io in questi giorni mi sono sentito abbastanza fortunato...
Higuain (con l'agente che doveva essere liv 1)
K. Navas con ag Beckham
Griezman all'ottavo giro subito dopo Morata e poi ho smesso per paura di Karma vendicativo...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
La mia paura è che faccia errori di gioventù, tipo uscite non richieste come una paio di mesi fa... K Navas sento tutti che ne parlano abbastanza male... Seguirò il tuo consiglio.
Grazie ciao

secondo me è un po troppo leggero e piccolo, konami si ostina a metterlo black ball, io l'ho usato giusto qualche partita per far rifiatare courtois...inutile dire ogni tanto imbarazzante...poi resta il fatto che se è con freccia azzurra qualcosa combina...ma si trova di sicuro meglio pescando tra gli ori...morales è un portiere quasi più black che oro...ottimo per farlo crescere ed è bravo con i piedi.
secondo il mio parere...poi a qualcuno piacerà anche navas e lo usa

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
Io in questi giorni mi sono sentito abbastanza fortunato...
Higuain (con l'agente che doveva essere liv 1)
K. Navas con ag Beckham
Griezman all'ottavo giro subito dopo Morata e poi ho smesso per paura di Karma vendicativo...

Eh lo sò, purtroppo c'è questo rischio del Karma vendicativo, però io ormai continuo a rischiare, non si sà mai.... ;) ;) ;) :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online