Pescate settimana 28/12

Tanta carne al fuoco....
Ma i tripli exp se valgono a anche nella sim sono una manna dal.cielo

Bo ma se sono 3 agenti da combo
Possono essere svincolato cld e inghilterra 5 *
E dato che beck ce l ho gia......

Secondo me danno 3 osservatori da 4 stelle fuffoidi e l'osservatore speciale 5 stars dell'agente speciale legends Beckham.

Quest'anno le leggende fanno veramente pena....tranne lui e l'unica che veramente voglio: JAVIER ZANETTI.

Secondo me danno 3 osservatori da 4 stelle fuffoidi e l'osservatore speciale 5 stars dell'agente speciale legends Beckham.

Quest'anno le leggende fanno veramente pena....tranne lui e l'unica che veramente voglio: JAVIER ZANETTI.
Bo io ho letto.qui e li si parla da fonti ufficiali di zamorano romario ma ieri girando nel play store per vedere.i saldi ho intravisto.un fifa con luiz nazario da lima in copertina e quindi secondo me quest anno le leggende sono di la qui ci.sara poco l anno scorso le hanno pubblicizzate tanto e poi le hanno pure dovute sospendere....bha vedremo...

Bo io ho letto.qui e li si parla da fonti ufficiali di zamorano romario ma ieri girando nel play store per vedere.i saldi ho intravisto.un fifa con luiz nazario da lima in copertina e quindi secondo me quest anno le leggende sono di la qui ci.sara poco l anno scorso le hanno pubblicizzate tanto e poi le hanno pure dovute sospendere....bha vedremo...
Berny si spera il un Agente Svincolato 5* cosi da prendere un Neuer Robben Lewa e compagnia bella

Comunque sono dei fenomeni Beckham nella campagna di accesso durante i giorni di fine anno ...
Io se Dio vuole userò il remote play sul mio sony experia...speriamo funzioni anche questa volta.mi basta fare accessi giornalieri. Se poi riuscissi pure a fare quakche sfida...nel dubbio mi porto il pad ps4...;)

Finalmente una settimana ricca e competizioni giornaliere :)
Non vedo l'ora di ritornare a casa, dannate feste.

"Where the legends are made...."

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom