Pescate settimana 28/12

Raga la terza settimana vedrete che sarà da paura....senza contare che dura ben due settimane...:)

La Festive Season Campaign continuerà in 3 vol. diversi!
È un'opportunità da non perdere!
■Programma della campagna:
・Vol. 1
21/12/2017 08:00 (UTC) - 28/12/2017 04:00 (UTC)
・Vol. 2
28/12/2017 08:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
・Vol. 3
04/01/2018 08:00 (UTC) - 17/01/2018 23:59 (UTC)
*Potrebbero essere apportate delle modifiche.

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Raga io sono a lavoro...qualche anima pia che accende pes all una per dirci L agente in regalo?

regalo campagna myclub 1x osservatori specifici 5 stelle.

e questo è quanto

Ultima modifica:
Si è un agente che comprende diversi giocatori se combinato bene da grandi soddisfazioni purtroppo non è ancora chiaro se domani ci sara la possibilita di avere un altro agente io con questo ho gia studiatobla combo 50% per kroos

Si è un agente che comprende diversi giocatori se combinato bene da grandi soddisfazioni purtroppo non è ancora chiaro se domani ci sara la possibilita di avere un altro agente io con questo ho gia studiatobla combo 50% per kroos
secondo me danno questo e basta...per quelli che si collegano dall'1 al 4:oops:

Ultima modifica:
Son gli stessi obbiettivi dell'agente Beckham, ottimo per chi come me l'ha sbancato ahahah con questo regalo konami buon anno a me e a voi ahahah

secondo me danno questo e basta...per quelli che si collegano dall'1 al 4:oops:
Vabbe meglio che niente...
Alla fine è l agente che ti da accesso ai giocatori migliori sia oro neri e argento...
Se combinato bene ci sta
I giovanissimi piu forti ci sono i top per reparto pure per assurdo se lo combini con 2 da 3* ti porti.a casa donnarumma o martial o mbappe....

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Son gli stessi obbiettivi dell'agente Beckham, ottimo per chi come me l'ha sbancato ahahah con questo regalo konami buon anno a me e a voi ahahah
Anche io l avevo sbancato mi mancavano giusto 3/4 nere kross cavani benzema.
Cade a fagiolo direi

Anche io l avevo sbancato mi mancavano giusto 3/4 nere kross cavani benzema.
Cade a fagiolo direi
Beato! Io sbancato totalmente, il migliore disponibile è t.motta che ho già scartato due volte ahahah, vabbè meglio aspettare l'11 che si sanno quali saranno i toty, speriamo almeno li buone notizie

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox