Pescate settimana 28/09

Agente ottimo, mi ha dato gran giocatori...
Spendeteci tutti i GP che avete.
592580_20171001175836_1f5818.png
Porca vacca Alex..che bella squadra!!! Ma quanti giri hai fatto?

raga scusate la domanda fuori l argomento pescate ma per ricerece il bonus demo dovevamo giocare con la demo o la versione on line?

Ho pescato solo esterni di basso profilo e punte senza lustro. Non chiedevo palle nere ma almeno 1 decente. Dai.

ovviamente esperire un agente e' cosa che cambia da persona a persona perche' dipende da vari fattori( uno su tutti CULO.... ma anche da quanti giocatori avevi gia in rosa tra quelli acquisibili,ecc).
Io con quello del campionato spagnolo non ne ho beccato uno in grazia di dio. dopo una 30ina di giri i top e' stato illaramendi oro da 81di gen a livello 30.
Con quest' ultimo agente invece, oltre a argenti sfiziosi ( chiesa,gabriel,zapata,schick,sanchez e altri) ho beccato 2 nere (neymar, icardi) e tanti oro veramente buoni ( jordi alba,nacho,e altri che non ricordo). il tutto con meno giri. Detto che avevo gia molti esa,eda argento in rosa, se devo dire l'unica pecca e' che ci trovi troppi giocatori tutti simili tra loro(Diversamente dai primi due agenti che invece regalavano giocaotori ditribuiti su piu ruoli).

Il prossimo sara' meglio.

ho fa 2 giri e mi ha dato 2 argenti scarsoni.. poi dopo un po ci sono tornato perché ero molto deluso e mi son detto ci riprovo per l'ultima volta visto pure che mi restano solo 30000 gp e cosi BOOUUMMM!!!

NEYMARRRR

ho fa 2 giri e mi ha dato 2 argenti scarsoni.. poi dopo un po ci sono tornato perché ero molto deluso e mi son detto ci riprovo per l'ultima volta visto pure che mi restano solo 30000 gp e cosi BOOUUMMM!!!

NEYMARRRR
:D piu o meno stessa mia reazione...

io con questo agente ho fatto solo 4 giri, 2 free a 2 a pagamento. Giovedi dovrebbe uscire il best of september (almeno spero) o quello delle nazionali. Aspetto sicuramente percentuali più alte rispetto al misero 2.8 che ho adesso per le black ball.
Intanto sono a 140k gp...

• Mi piace
Reazioni: papposileno
io con questo agente ho fatto solo 4 giri, 2 free a 2 a pagamento. Giovedi dovrebbe uscire il best of september (almeno spero) o quello delle nazionali. Aspetto sicuramente percentuali più alte rispetto al misero 2.8 che ho adesso per le black ball.
Intanto sono a 140k gp...
Io sto farmando e sono a 270K GP...Se non avessi speso al D1 circa 85K GP per rinnovare alcuni giocatori di punta prima che salissero di livello (così ho speso meno) oggi sarei a quasi 400K: non male considerato che ci gioco solo da 2 settimane e che di tempo a disposizione ne ho poco (diciamo un'oretta al giorno e nel we 2 ore scarse)

Ma porca di quella putt... Non c'è verso di prendere uno fra Dembele e Mbappe...

Son risalito a 100k crediti, volevo conservarli ma sto agente mi intriga troppo, quindi decido di fare 8 giri... dopo 6 argenti al 7 giro:
344896o.jpg

Dopo provo anche l'ottavo giro e mi esce palla oro: TD Nelson Semedo.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Son risalito a 100k crediti, volevo conservarli ma sto agente mi intriga troppo, quindi decido di fare 8 giri... dopo 6 argenti al 7 giro:
344896o.jpg

Dopo provo anche l'ottavo giro e mi esce palla oro: TD Nelson Semedo.
Bella Pescata l'anno scorso lo avevo a sinistra lui comanda vedo che è diventato palla nera l'anno scorso era oro

Ragazzi scusate il mio sfogo...sono una persona seria e responsabile..ma ho fatto una gran cazzata che non si ripeterà mai più,ma volevo condividere questa folle azione con voi..dall inizio di pes 2018 ricevo solo argenti tanto è vero che all ennesimoho sbroccati e ho caricato 20€ ahimè me ne pentirò per secoli...il mio budget annuale e di 5€ per prendere 2 allenatori top e stop invece preso dal panico tristezza e vulnerabilità che ti lascia questo gioco che non ti permette come era anni fa di comprarti i giocatori utili alla tua causa...risultato una sola gialla:sane ottimo giocatore anche di prospettiva ma amara delusione insomma un oro dall inizio di pes apparte i palloni dell inizio

Certo...hai fatto una sciocchezza ma comprensibile, non farlo più non serve a niente, le nere arriveranno e non saprai più dove piazzarle da tante che ne avrai!
Tutti abbiamo fatto negli anni ste schiocchezze anche se alcuni non lo ammetteranno mai...
Al momento non ho acquistato monete ma per agente champions un trenta euro ce li metto. Sti cazzi. non ho tempo per farmare quindi visto che esiste questa possibilità la sfrutto. Lavoro, non esco praticamente mai la sera, non gioco le scommesse, non mi drogo e non mi vergogno di dire che comprerò monete.

• Mi piace
Reazioni: micksmack e Michy
Al momento non ho acquistato monete ma per agente champions un trenta euro ce li metto. Sti cazzi. non ho tempo per farmare quindi visto che esiste questa possibilità la sfrutto. Lavoro, non esco praticamente mai la sera, non gioco le scommesse, non mi drogo e non mi vergogno di dire che comprerò monete.
Grazie ragazzi comunque sarebbe bello poter cambiare modulo tattiche e giocatori alla vecchia maniera

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox