Porca vacca Alex..che bella squadra!!! Ma quanti giri hai fatto?Agente ottimo, mi ha dato gran giocatori...
Spendeteci tutti i GP che avete.
![]()
Porca vacca Alex..che bella squadra!!! Ma quanti giri hai fatto?Agente ottimo, mi ha dato gran giocatori...
![]()
Minchia ma hai icone dei giocatori differenti da quelle che ho io....sinceramente: hai fatto qualche edit con photoshop??? :-DAgente ottimo, mi ha dato gran giocatori...
![]()
e' la versione xbox magari sono differentiMinchia ma hai icone dei giocatori differenti da quelle che ho io....sinceramente: hai fatto qualche edit con photoshop??? :-D
Ho pescato solo esterni di basso profilo e punte senza lustro. Non chiedevo palle nere ma almeno 1 decente. Dai.
ho fa 2 giri e mi ha dato 2 argenti scarsoni.. poi dopo un po ci sono tornato perché ero molto deluso e mi son detto ci riprovo per l'ultima volta visto pure che mi restano solo 30000 gp e cosi BOOUUMMM!!!
NEYMARRRR
Io sto farmando e sono a 270K GP...Se non avessi speso al D1 circa 85K GP per rinnovare alcuni giocatori di punta prima che salissero di livello (così ho speso meno) oggi sarei a quasi 400K: non male considerato che ci gioco solo da 2 settimane e che di tempo a disposizione ne ho poco (diciamo un'oretta al giorno e nel we 2 ore scarse)io con questo agente ho fatto solo 4 giri, 2 free a 2 a pagamento. Giovedi dovrebbe uscire il best of september (almeno spero) o quello delle nazionali. Aspetto sicuramente percentuali più alte rispetto al misero 2.8 che ho adesso per le black ball.
Intanto sono a 140k gp...
Bella Pescata l'anno scorso lo avevo a sinistra lui comanda vedo che è diventato palla nera l'anno scorso era oroSon risalito a 100k crediti, volevo conservarli ma sto agente mi intriga troppo, quindi decido di fare 8 giri... dopo 6 argenti al 7 giro:
![]()
Dopo provo anche l'ottavo giro e mi esce palla oro: TD Nelson Semedo.
L'ho preso io Mbappe proprio poco fa...sul mio 2° account..subito in gol all'esordioMa porca di quella putt... Non c'è verso di prendere uno fra Dembele e Mbappe...
Certo...hai fatto una sciocchezza ma comprensibile, non farlo più non serve a niente, le nere arriveranno e non saprai più dove piazzarle da tante che ne avrai!Potete solo darmi una parola di conforto?
Al momento non ho acquistato monete ma per agente champions un trenta euro ce li metto. Sti cazzi. non ho tempo per farmare quindi visto che esiste questa possibilità la sfrutto. Lavoro, non esco praticamente mai la sera, non gioco le scommesse, non mi drogo e non mi vergogno di dire che comprerò monete.Certo...hai fatto una sciocchezza ma comprensibile, non farlo più non serve a niente, le nere arriveranno e non saprai più dove piazzarle da tante che ne avrai!
Tutti abbiamo fatto negli anni ste schiocchezze anche se alcuni non lo ammetteranno mai...
Grazie ragazzi comunque sarebbe bello poter cambiare modulo tattiche e giocatori alla vecchia manieraAl momento non ho acquistato monete ma per agente champions un trenta euro ce li metto. Sti cazzi. non ho tempo per farmare quindi visto che esiste questa possibilità la sfrutto. Lavoro, non esco praticamente mai la sera, non gioco le scommesse, non mi drogo e non mi vergogno di dire che comprerò monete.