Pescate settimana 28/09

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Scusate la domanda potenzialmente avanti nel tempo ci sara`agente barca e real giusto? Mi chiedevo mettono anche gli ex giusto con cio faccio bene a tenerli tutti per farvi un esempio se io ho tipo sti due grigi puzzoni muniesa e rico che hanno militato nel real o barcellona mi evito una girata di roulet avendoli gia in squadra ????
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
Contando che el clasico se non sbaglio lo giocano la settimana prima di natale .... come regalo avremo tutti messi e ronaldo
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Speed stars
Questa settimana in myClub, un agente speciale in grado di ottenere giocatori dalla velocità notevole sarà nella lista.

Questi fulminei giocatori possono farti uscire dalle situazioni complicate e fare mangiare la polvere ai tuoi avversari.

Avrai la garanzia di ottenere solo giocatori ARGENTO o superiore!

Metti il turbo alla tua squadra con dei giocatori di qualità.

■Periodo
28/09/2017 08:00 (UTC) - 05/10/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Agente speciale: Speed STARS
Saranno disponibili giocatori ARGENTO o superiore con una falcata da far invidia.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/category_topics?q=myclub
 
  • Like
Reactions: Sirgiovy

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Speed stars
Questa settimana in myClub, un agente speciale in grado di ottenere giocatori dalla velocità notevole sarà nella lista.

Questi fulminei giocatori possono farti uscire dalle situazioni complicate e fare mangiare la polvere ai tuoi avversari.

Avrai la garanzia di ottenere solo giocatori ARGENTO o superiore!

Metti il turbo alla tua squadra con dei giocatori di qualità.

■Periodo
28/09/2017 08:00 (UTC) - 05/10/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Agente speciale: Speed STARS
Saranno disponibili giocatori ARGENTO o superiore con una falcata da far invidia.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/category_topics?q=myclub
Potreste postare le % ? Sono solo attaccanti?
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Anno scorso quanti eranoin totale 140?
Il mio consiglio è: non pensare a farmare fino a dicembre ,piuttosto goditi il gioco con i giocatori che hai, che poi a dicembre anche se avrai lo squadrone le smadonnate arriveranno lo stesso perché non avrai appreso per bene le meccaniche di gioco e saranno proprio queste a farti vincere e darti le soddisfazioni che cerchi ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
il signore vi maledirà tutti giappi dimmerda. soprattutto perchè siete dei pagani shintoistih!
speed stars assoretaefratete.
coop? macchiccazzoselainculachenoncisicapiscencazzo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,026
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods