Pescate settimana 28/09

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Sto conigli che fanno saltare la connessione....che rabbia strano partita saltata,primo tempo vince o 2-0:mad::mad::mad::mad::mad:
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Pescato con il nuovo agente Rodrigo del Valencia,argento ma però mi sembra buono...poi finalmente al terzo giro A.Sanchez
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anche a me l'ha dato, finalmente una P oltre a Menez finito nueve.....
Dai è un argento ma secondo me non è poi così malvagio....va bè che a me serviva come il pane

alla fine la punta vera mi è arrivata con l'agente top. ma ho giocato con von wolfskimensnsenel titolare fino ad un paio di giorni fa. la rabbia è che continua a prendermi per il culo con il 95% di pescate di merda.
hanno reso la roulette ancora più avara. o sto pagando i quattro sbanconi degli anni scorsi.
 
  • Like
Reactions: paolomontero

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Sto conigli che fanno saltare la connessione....che rabbia strano partita saltata,primo tempo vince o 2-0:mad::mad::mad::mad::mad:
Usano programmi tipo udp unicorn o lag switch io anni fa lo avevo istallato sul pc perche mi ero rotto di perdere con sti pezzi di m. Bimbiminkia capisco la tua frustrazione ci sono passato anche io
 
  • Like
Reactions: Alby87

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
alla fine la punta vera mi è arrivata con l'agente top. ma ho giocato con von wolfskimensnsenel titolare fino ad un paio di giorni fa. la rabbia è che continua a prendermi per il culo con il 95% di pescate di merda.
hanno reso la roulette ancora più avara. o sto pagando i quattro sbanconi degli anni scorsi.
Anche io ho provato con Castolo, l'agente specifico x l'attacco....a parte Menez....solo esterni argentoooo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri sera decido di fare due girate per chiudere la giornata
Prima pescata un argentone sconosciuto
Seconda renato sanches e la squadra di giovani promesse prende forma...
Con combo ieri.portati.a.casa.anche.pulisic e e.mor
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
ragazzi veramente un ottimo agente...preso mattia destro (Speed Stars:D:D:D:D:D:D), J.Gomez del Lanus e Waris del Lorient
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ieri sera decido di fare due girate per chiudere la giornata
Prima pescata un argentone sconosciuto
Seconda renato sanches e la squadra di giovani promesse prende forma...
Con combo ieri.portati.a.casa.anche.pulisic e e.mor
Diamine che fortuna!!!
Comunque ieri sera coop troppo divertente: in 2 è più facile...in 3 più complesso ma la vittoria da più soddisfazioni.
A stasera
D.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Ieri nn sono riuscito a vincere vs com la chalenge mi incavolo faccio quella on line e la vinco in 2 partite quindi la com è troppo forte quest anno....cmq pescato di Maria al 1 giro senza animazione di roulette
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
probabilmente quest'agente è buono e la gente si sta svenando perchè ieri sera le aste erano molto più basse rispetto ai giorni precedenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604