Pescate settimana 28/09

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Secondo me è un bell'agente, da gente veloce anche argentoni interessanti.
A me ha dato
Reus
e un esa 79 che cls e cld diventa 82.
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Ho fatto circa 25 giri di palle e mi son usciti... Unica nera: Insigne; Oro: Sokratis, Manolas, Rudiger (ottimi difensori centrali se non avessi già: Pique, Savic, Marquinhos e Mascherano), altri oro usciti: ESA Baldè ed EDA Williams (anche qua avevo già parecchie alternative dorate più il nuovo Insigne). Di argenti da menzionare usciti: Renato Sanches, Asamoah e De Sciglio.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Peggio del precedente uno schifo totale!!!manco un gp per questo orribile gia con l altro ho rovinato giorni di farming per niente !!
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Pescato Chamberlain Oro e Bruma argento mio pupillo da diversi Pes.
Questa settimana non è buona preferivo 1001 volte la challenge spagna
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Peggio del precedente uno schifo totale!!!manco un gp per questo orribile gia con l altro ho rovinato giorni di farming per niente !!

Concordo !!! Io in questi giorni Farmo GP in attesa di agenti migliori o al limite tenterò qualche pescata con gli agenti TOP a centrocampo e in difesa, visto che in attacco sono appostissimo per ora....
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate in base a cosa sono scelti i giocatori di questo agente? Quale è il valore minimo sulla caratteristica velocità tale per cui i giocatori sono inseriti in questo agente?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
io dopo 10 giri mi trovo solo i debiti :( e sugli esterni continuo ad avere topolino e pippo.. io che gioco pure col 433 :mad: poi vedo gente con Ronaldo/Messi Ronaldo/Neymar e accoppiate del genere :confused: il colmo e che mi ha dato gente tipo Mario Rui, Masuaku, Durm e altri che manco mi ricordo per quanto fossero scandalosi
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho fatto circa 25 giri di palle e mi son usciti... Unica nera: Insigne; Oro: Sokratis, Manolas, Rudiger (ottimi difensori centrali se non avessi già: Pique, Savic, Marquinhos e Mascherano), altri oro usciti: ESA Baldè ed EDA Williams (anche qua avevo già parecchie alternative dorate più il nuovo Insigne). Di argenti da menzionare usciti: Renato Sanches, Asamoah e De Sciglio.
Nn ti puoi lamentare, x me hai migliorato la difesa, ora più veloce, ed hai pescato 2 super oro come Williams e balde più renatone
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Alla fine tentato dai difesori buoni disponibili e dal colpo di fortuna della nera ho speso tutte le mie finanze e ovviamente ho fatto malissimo visto che in altre 9-10 pescate solo una oro (mendy ts non male dai) e argenti ignobili a parte D.Zapata,Schick e Widmer (che mi serviva come terzino).. La ruota è proprio come il gioco d'azzardo quanto vinci devi mollare
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,277
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
scusate la domanda, ma che differenza c'è tra le partite in divisioni o le partite contro com, rispetto alla modalità coop ..??
La modalità coop non ha una classifica, tutti i giocatori (panchinari compresi) scalano di contratto e i giocatori non prendono punti esperienza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online