Pescate settimana 28/09

Secondo me è un bell'agente, da gente veloce anche argentoni interessanti.
A me ha dato
Reus
e un esa 79 che cls e cld diventa 82.

Ho fatto circa 25 giri di palle e mi son usciti... Unica nera: Insigne; Oro: Sokratis, Manolas, Rudiger (ottimi difensori centrali se non avessi già: Pique, Savic, Marquinhos e Mascherano), altri oro usciti: ESA Baldè ed EDA Williams (anche qua avevo già parecchie alternative dorate più il nuovo Insigne). Di argenti da menzionare usciti: Renato Sanches, Asamoah e De Sciglio.

Peggio del precedente uno schifo totale!!!manco un gp per questo orribile gia con l altro ho rovinato giorni di farming per niente !!

Pescato Chamberlain Oro e Bruma argento mio pupillo da diversi Pes.
Questa settimana non è buona preferivo 1001 volte la challenge spagna

Peggio del precedente uno schifo totale!!!manco un gp per questo orribile gia con l altro ho rovinato giorni di farming per niente !!

Concordo !!! Io in questi giorni Farmo GP in attesa di agenti migliori o al limite tenterò qualche pescata con gli agenti TOP a centrocampo e in difesa, visto che in attacco sono appostissimo per ora....

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Scusate in base a cosa sono scelti i giocatori di questo agente? Quale è il valore minimo sulla caratteristica velocità tale per cui i giocatori sono inseriti in questo agente?

io dopo 10 giri mi trovo solo i debiti :( e sugli esterni continuo ad avere topolino e pippo.. io che gioco pure col 433 :mad: poi vedo gente con Ronaldo/Messi Ronaldo/Neymar e accoppiate del genere :confused: il colmo e che mi ha dato gente tipo Mario Rui, Masuaku, Durm e altri che manco mi ricordo per quanto fossero scandalosi

Ho fatto circa 25 giri di palle e mi son usciti... Unica nera: Insigne; Oro: Sokratis, Manolas, Rudiger (ottimi difensori centrali se non avessi già: Pique, Savic, Marquinhos e Mascherano), altri oro usciti: ESA Baldè ed EDA Williams (anche qua avevo già parecchie alternative dorate più il nuovo Insigne). Di argenti da menzionare usciti: Renato Sanches, Asamoah e De Sciglio.
Nn ti puoi lamentare, x me hai migliorato la difesa, ora più veloce, ed hai pescato 2 super oro come Williams e balde più renatone

Alla fine tentato dai difesori buoni disponibili e dal colpo di fortuna della nera ho speso tutte le mie finanze e ovviamente ho fatto malissimo visto che in altre 9-10 pescate solo una oro (mendy ts non male dai) e argenti ignobili a parte D.Zapata,Schick e Widmer (che mi serviva come terzino).. La ruota è proprio come il gioco d'azzardo quanto vinci devi mollare

scusate la domanda, ma che differenza c'è tra le partite in divisioni o le partite contro com, rispetto alla modalità coop ..??
La modalità coop non ha una classifica, tutti i giocatori (panchinari compresi) scalano di contratto e i giocatori non prendono punti esperienza.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,180
Ultimo utente registrato
soikeonhacaigt