Il consiglio che mi sento di darti è di tenerti, anche con contratti scaduti, tutti i giocatori del Barca e Real dal 75 in su. Nell'agente Clasico in genere hanno messo tutti i giocatori con valori 75 in su che giocano o che hanno giocato in passato in una di queste due celeberrime squadreScusate la domanda potenzialmente avanti nel tempo ci sara`agente barca e real giusto? Mi chiedevo mettono anche gli ex giusto con cio faccio bene a tenerli tutti per farvi un esempio se io ho tipo sti due grigi puzzoni muniesa e rico che hanno militato nel real o barcellona mi evito una girata di roulet avendoli gia in squadra ????
Mitica Konami: anche questa settimana giri gratis e coop vs COM per farmare282 giocatori, di cui circa 180 silveracci. ma grazie, eh?
Seriamente? Hai le %?
Finisco la challenge online e ti aggiungo.Chi vuole farmare gp nella challenge coop mi aggiunga sul psn mi chiamo GiovyBest1992
Farming come se non ci fosse un domani ci sono ....Finisco la challenge online e ti aggiungo.![]()
Ci sono pure io...Chi vuole farmare gp nella challenge coop mi aggiunga sul psn mi chiamo GiovyBest1992