Pescate settimana 27 settembre

Raga, fatevelo dire da un "veterano degli spacchettamenti": non spacchettate agenti in cui la somma di nere+gold sia inferiore al numero delle palle silver. Non ha senso...
Nei primi due agenti la somma delle nere+gold era di gran lunga superiore alle silver.
Sono certo che torneranno queste proporzioni ma non ora.
Adesso vedrete che konami continuerà a far uscire agenti speciali "così scarsi": sono certo che a novembre la situazione cambierà almeno una volta. Appena lo farà tocca che diate fondo a tutti i vostri GP per spacchettare palloni. Se avrete pazienza di attendere Gennaio tanto meglio.
Konami se le inventerà tutte come mettere Adriano o altre leggende dentro agenti con 450 giocatori e percentuali nere+gold infime...non cadete nel tranello: gli agenti speciali buoni torneranno.

Si @IronSNOOPY anche io penso che tra dicembre e gennaio la Konami metterà qualche agente speciale davvero interessante... e infatti per ora mi sono fermato con le pescate a pagamento ;) :D

Io farmo fino a che non esce un agente decente, e onestamente spero che questo avvenga entro dicembre ahahaha. Anche se accumulo 1kk, tanto meglio, li spenderò tutti quando ci sarà un'ottima occasione. tanto in questi giorni sto veramente dedicando pochissimo tempo a pes, vuoi per motivi personali, vuoi perché sto preso con altri giochi, mi farmo quei 10-15k al giorno e amen, si va avanti così fino a quando ne avrò voglia. Poi se Konami ogni tanto mette questi bonus tipo 10k Gp al giorno ben venga, fanno comodo a tutti :D

Eccome se fanno comodo, tra l'altro in questi giorni mi sto pure facendo il torneo on line First Trial che da 10.000 GP a partita per le prime 5 partite visto che ho rinnovato l'abbonamento a Playstation Plus da qualche giorno... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Alucard_90
Eccome se fanno comodo, tra l'altro in questi giorni mi sto pure facendo il torneo on line First Trial che da 10.000 GP a partita per le prime 5 partite visto che ho rinnovato l'abbonamento a Playstation Plus da qualche giorno... ;) :D
ecco bravo, me lo hai ricordato, anche io devo fare quel torneo ahahah
Mi scade l'abbonamento tra un mesetto scarso, tocca dasse na mossa :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
con quelli featured sono i primi giorni mi uscirono fuori grandi calciatori, ora non più...sempre 3 argenti

È sparito faberuk .... Volevo ricordargli che questa settimana poteva ripescare Er Coniglio !!!!

Unico player decente pescato dopo 7 o 8 giri Marcelo il resto argenteria varia

Regà, quest'anno ero partito veramente male con lo spacchettamento, ma sabato ho avuto un culo spaventoso: dopo aver preso Marquinhos il venerdì, con un unico giro, decido di farne un altro giro e....
Alisson............ e Alex Sandro, nella stessa pescata :rolleyes:

È proprio vero il detto:”fai quel che prete dice, non quel che prete fa!”
Ascoltami io nn faccio testo te lo assicuro... Io ho farma to in 1 mese esattamente 1.7milioni di gp con ciò credimi io nn ho bisogno di mettere via gp.. Chi a meno tempo si.. Con ciò voleva solo essere un consiglio....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online