Pescate settimana 27 settembre

Credo che azzerare il pool paghi sempre quando nei primi 4/5 giri sgancia almeno un paio di black....l’avevo fatto sett scorsa 2 volte e in 15 giri totali mi aveva dato 7 black, l’ ho rifatto questa settimana dopo che ai primi 4 giri erano uscite 2 Gold e 2 black (Chiellini e CR7) e ai successivi 4 giri 1 Silver 1 Gold e altre 2 Black (Verratti e Firmino)
Va solo a culo!! 1 settimana gira bene l altra meno... Così almeno per me... Se no avremmo tutti gli stessi giocatori!

Pescato al quinto pacchetto Luis Figo. Contento perché cmq è una leggenda, ma peccato perché qualora fosse uscito il gaucho o pinturicchio sarei stato strafelice.
X qnt m riguarda oramai spacchetto al myclub solo x cercare di prendere qlk leggenda (sia questa oro argento o nera).
Sono sincero qnd dico ke preferirei pescare una leggenda argento (qualora ne escano) piuttosto ke un messi o Ronaldo (ke tra l'altro ho già).
Tanto una squadra forte la ho già (ma quest'anno la hanno tutti) quindi preferisco pescare una "specie" di reiziger argento piuttosto di un ronaldo/messi ke li ripropongono ogni settimana in tutti i pool e quindi li hanno già tutti o ki nn li ha li prenderà a breve.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Boh io ho già fatto una decina di giri su sto pool e l'unica nera che ho pescato è stato Verratti, per il resto solo 2 ori decenti (Perin e Barzagli) e poi tutta fuffa argento.

Raga, fatevelo dire da un "veterano degli spacchettamenti": non spacchettate agenti in cui la somma di nere+gold sia inferiore al numero delle palle silver. Non ha senso...
Nei primi due agenti la somma delle nere+gold era di gran lunga superiore alle silver.
Sono certo che torneranno queste proporzioni ma non ora.
Adesso vedrete che konami continuerà a far uscire agenti speciali "così scarsi": sono certo che a novembre la situazione cambierà almeno una volta. Appena lo farà tocca che diate fondo a tutti i vostri GP per spacchettare palloni. Se avrete pazienza di attendere Gennaio tanto meglio.
Konami se le inventerà tutte come mettere Adriano o altre leggende dentro agenti con 450 giocatori e percentuali nere+gold infime...non cadete nel tranello: gli agenti speciali buoni torneranno.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Raga, fatevelo dire da un "veterano degli spacchettamenti": non spacchettate agenti in cui la somma di nere+gold sia inferiore al numero delle palle silver. Non ha senso...
Nei primi due agenti la somma delle nere+gold era di gran lunga superiore alle silver.
Sono certo che torneranno queste proporzioni ma non ora.
Adesso vedrete che konami continuerà a far uscire agenti speciali "così scarsi": sono certo che a novembre la situazione cambierà almeno una volta. Appena lo farà tocca che diate fondo a tutti i vostri GP per spacchettare palloni. Se avrete pazienza di attendere Gennaio tanto meglio.
Konami se le inventerà tutte come mettere Adriano o altre leggende dentro agenti con 450 giocatori e percentuali nere+gold infime...non cadete nel tranello: gli agenti speciali buoni torneranno.
Con quello che ho scritto stanotte ti ho dimostrato che puo essere tt il contrario....8 giri 4 black azzerando il pool a metà

Con quello che ho scritto stanotte ti ho dimostrato che puo essere tt il contrario....8 giri 4 black azzerando il pool a metà
Perdonami: in generale il fattore K è ineluttibile.
Tuttavia converrai con me che se la percentuale black+gold è più alta di quelle solo silver si hanno più chances di pescare ottimi giocatori.
Io ad esempio ho girato solo i primi due agenti ed ora ho oltre 60 black.
Poi ciascuno è libero di fare come vuole: io preferisco spendere i GP che mi sono sudato sapendo di avere più chances.

io l'ho detto 20 volte, basta vedere il numero di nere/oro sul totale, ottimo nell'agente di 2 settimane fa(ben più del 50%), molto meno questo e settimana scorsa(ben sotto al 50%).
se poi uno con 8 giri, ma anche 20, pesca tante nere, deve andarsi a studiare come funziona la base del calcolo delle probabilità. roba da terza media. già detto, ridetto e stradetto.

Io farmo fino a che non esce un agente decente, e onestamente spero che questo avvenga entro dicembre ahahaha. Anche se accumulo 1kk, tanto meglio, li spenderò tutti quando ci sarà un'ottima occasione. tanto in questi giorni sto veramente dedicando pochissimo tempo a pes, vuoi per motivi personali, vuoi perché sto preso con altri giochi, mi farmo quei 10-15k al giorno e amen, si va avanti così fino a quando ne avrò voglia. Poi se Konami ogni tanto mette questi bonus tipo 10k Gp al giorno ben venga, fanno comodo a tutti :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Pescato al quinto pacchetto Luis Figo. Contento perché cmq è una leggenda, ma peccato perché qualora fosse uscito il gaucho o pinturicchio sarei stato strafelice.
X qnt m riguarda oramai spacchetto al myclub solo x cercare di prendere qlk leggenda (sia questa oro argento o nera).
Sono sincero qnd dico ke preferirei pescare una leggenda argento (qualora ne escano) piuttosto ke un messi o Ronaldo (ke tra l'altro ho già).
Tanto una squadra forte la ho già (ma quest'anno la hanno tutti) quindi preferisco pescare una "specie" di reiziger argento piuttosto di un ronaldo/messi ke li ripropongono ogni settimana in tutti i pool e quindi li hanno già tutti o ki nn li ha li prenderà a breve.

Infatti chi non ancora ha Messi e Ronaldo come me, ma nel frattempo mi difendo col tridente d'attacco formato da: Dybala, Cavani e Aguero più: Insigne, Justin Kluivert, Balotelli, Pratto, Lemar e Rodrigo come alternative, aspetterò di pescarli più avanti e intanto gioco e farmo allo stesso tempo ;) :D

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988