Pescate settimana 27 settembre

Grazie per la dritta sui contratti.
Oggi ho fatto la prima partita del giorno in challenge coop casuale che mi è partita al volo con 2 sconosciuti e ho preso quasi 10'000 gp, quindi il bonus lo prende lo stesso.
Per i preparatori abilità, avevo riportato già il link, te lo rimetto per comodità
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.

Preparatore di abilità
Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).

Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html

Io speravo che regalassero il secondo che può essere molto utile, l'altro non serve a niente secondo me...

Ricapitolando.. 2 giri inutili nel pool, giri inutili con gli agenti delle competizioni, Olsen, De Rossi e Pastore dalla Roma, Leiva, Radu e Acerbi dalla Lazio e Wesley dal POTW...
In compenso almeno un po’ di aumento abilità gestionali...

Io speravo che regalassero il secondo che può essere molto utile, l'altro non serve a niente secondo me...
Dipende dalle abilità che può insegnare. Tiri da lontano per esempio è interessante... li usi sul giocatore che ti interessa finché non esce l’abilita Giusta. Poi magari non funziona.. però io lo userei così.

Non riesco a capire i preparatori di abilita' : mi spiego alcuni giocatori non possono acquisirne altre mentre la maggior parte può; il problema è che se guardate la lista di abilità che il giocatore già possiede e poi quelle che può apprendere col preparatore sono le stesse! Cosa vorrebbe dire che in My club tutte le abilita' sono disattivate e bisogna attivarle con questi preparatori ? Ma allora perché se ne attiva solo una che si va a sovrascrivere alle precedenti ??? Chi ci ha capito qualcosa?
Scusate ho capito ora ! la lista delle abilità già apprese è in basso mentre in alto è vuoto il campo delle abilità da apprendere. Ho fatto una prova con Jordi alba che possedeva solo "passaggio di prima" come abilità. Al momento in cui gli si da il preparatore ne spunta una nuova ma non compresa in nessuna lista che si va ad aggiungere a "passaggio di prima". A me è uscito "cross calibrato". Ora se uso un altro preparatore l abilità passaggio di prima resta e a cross calibrato se ne sovrascrivere un altra casuale. Sarebbe interessante capire quali sono le abilita che possono uscire a caso per i vari ruoli per sapere se lasciare quella ottenuta perché gia soddisfacente o se la si può sostituire con una potenzialmente migliore.

Agente lazio, immobile, lulic e alberto.. ne volevo solo uno, milinkovic e ovviamentr niente.. devo far le aste

Lo spero anche io sinceramente, infatti in questo periodo penso farmare e mi faccio le competizioni Challenge contro COM e On Line ;)
Ma si che li mettono.. Ora è normale che spenna i polli....ragazzi in 29 giorni di gioco ho praticamente tutti quelli che volevo giuro tutti.. Appare Salah e ramos che ho scambiato per il mio pupillo cercato da 2 anni Kantè.... Stracontento giuro!!!! Tutto ciò che potenzialmente mi darà in futuro e tutta carne da mecello!!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Eh vabbè, alla fine mi son fatto tentare e ho devoluto 400 monete (in pratica quelle che mi ha regalato finita con gli obiettivi.. .): Il mio "desiderio" Milinkovic Savic è arrivato come quarto ed ultimo tentativo, dopo Parolo, Acerbi e Dzeko... Questi ultimi tra l'altro hanno pure forma E:D:D

io ho ufficialmente chiuso con le pescate quest'anno! ogni singoloo gp che faro sara x i contratti o se proprio proprio qualche asta x i giovincelli xke dopo ronaldo,messi,kante ecc ecc via che ho trovato nelle scorse pescate becco pure buffon,alex sandro, vidal ma soprattutto DEL PIERO!!!! che dopo NEDVED del day one è pazzesco :)

io ho ufficialmente chiuso con le pescate quest'anno! ogni singoloo gp che faro sara x i contratti o se proprio proprio qualche asta x i giovincelli xke dopo ronaldo,messi,kante ecc ecc via che ho trovato nelle scorse pescate becco pure buffon,alex sandro, vidal ma soprattutto DEL PIERO!!!! che dopo NEDVED del day one è pazzesco :)
Ma infatti nn girare più anche tu hai uno squadrone certamente..... Io non giro praticamente più fino ad Adriano . Perché chiunque prenderei dei top sarebbe semplicemente il doppione di già ho!!!!

Volevo beccare proprio lui, dopo un giro (spesi solo 100 monete) eccolo :D ammazza che botta di cu ... ehm ehm fortuna :eek:

Visualizza allegato 103296
Preso anche io: avevo già la versione normale ma quello pompato è su un altro pianeta...
PReso anche FAZIO (due volte): fortissimo e trovo sia insieme a Maldini il miglior DC

Preso anche molte altre black ma avrei voluto Dxeko pompato che con valore 92 a mio avviso è finalmnete un ottimo P...peccato non l'ho preso...

• Mi piace
Reazioni: ThunderStruck720

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online