Ho preso 3 Milinkovic-Savic if,che faccio ne pompo uno all'inverosimile o li scambio con 1 palla nera? A proposito si possono scambiare anche i featured giusto?
Ho preso 3 Milinkovic-Savic if,che faccio ne pompo uno all'inverosimile o li scambio con 1 palla nera? A proposito si possono scambiare anche i featured giusto?
Eh bel dilemma.Ho preso 3 Milinkovic-Savic if,che faccio ne pompo uno all'inverosimile o li scambio con 1 palla nera? A proposito si possono scambiare anche i featured giusto?
Tieni conto che io ogni anno voglio disperatamente Messi e Aubameyang...ora li ho a portata di mano....sono molto indeciso....a proposito te lo danno a Liv.30?Eh bel dilemma.
Savic è giovane, dovrebbe crescere tantissimo.
Ho il bellissimo FO del forum
87!
Prendi Kantè .. Non te ne pentiraiHo preso 3 Milinkovic-Savic if,che faccio ne pompo uno all'inverosimile o li scambio con 1 palla nera? A proposito si possono scambiare anche i featured giusto?
No liv 1Tieni conto che io ogni anno voglio disperatamente Messi e Aubameyang...ora li ho a portata di mano....sono molto indeciso....a proposito te lo danno a Liv.30?
Beh non era nella mia lista desideri.....quindi anche se non arriva più pazienza calcola de ho preso anche de rossiNo liv 1
Io ho la fortuna di avere entrambi, Messi tra l' altro Featured.
Simo puoi decidere solo te..
Calcola però che alla lunga Messi e Aubameyang puoi sempre prenderli, mentre Savic (che già di base diventa fortissimo, figuriamoci Featured) è possibile che non lo mettano più.
E allora daje..Beh non era nella mia lista desideri.....quindi anche se non arriva più pazienza calcola de ho preso anche de rossi
Si tecnicamente ....Tecnicamente dicesi cu.o!!!
![]()
A e forte allora....No liv 1
Io ho la fortuna di avere entrambi, Messi tra l' altro Featured.
Simo puoi decidere solo te..
Calcola però che alla lunga Messi e Aubameyang puoi sempre prenderli, mentre Savic (che già di base diventa fortissimo, figuriamoci Featured) è possibile che non lo mettano più.
Chi?A e forte allora....
O Lukaku?E allora daje..
Solo che devi decidere, Messi o Aubame??![]()
dipende cosa preferisci te. milinkovic è uno dei miei giocatori preferiti dal mondiale under 20, quindi darei oro per prenderlo, quindi ne pescassi 3 li userei per pomparlo. resta uno dei pochi che quest'anno ancora non sono riuscito a prendere. confido nei featured stasera o domani.Tieni conto che io ogni anno voglio disperatamente Messi e Aubameyang...ora li ho a portata di mano....sono molto indeciso....a proposito te lo danno a Liv.30?
Che sfortuna prendere l' argento..Ho deciso di utilizzare tutte le monete rimaste: 4 girate.
Il DC argento inutile.
Luis Alberto
Lulic
Fazio
Con la girata relativa alla vinceta in coop ho trovato Cavani. Livello 1 ma notevole dai. Avevo di già Luis Alberto oro a livello 24. L ho dato in pasto al Luis Alberto pompato ma ga preso solo 8000 exp salendo di un solo livello. Peccato.