Pescate settimana 27 settembre

Ho preso 3 Milinkovic-Savic if,che faccio ne pompo uno all'inverosimile o li scambio con 1 palla nera? A proposito si possono scambiare anche i featured giusto?

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Io ho fatto 2 giri nella roma prendendo de rossi e cristante e uno nella lazio e mi ha dato leiva! Nn male,ci sono pochi cc e mediani nel gioco!

• Mi piace
Tieni conto che io ogni anno voglio disperatamente Messi e Aubameyang...ora li ho a portata di mano....sono molto indeciso....a proposito te lo danno a Liv.30?
No liv 1
Io ho la fortuna di avere entrambi, Messi tra l' altro Featured.
Simo puoi decidere solo te.. :)
Calcola però che alla lunga Messi e Aubameyang puoi sempre prenderli, mentre Savic (che già di base diventa fortissimo, figuriamoci Featured) è possibile che non lo mettano più.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
No liv 1
Calcola però che alla lunga Messi e Aubameyang puoi sempre prenderli, mentre Savic (che già di base diventa fortissimo, figuriamoci Featured) è possibile che non lo mettano più.
Beh non era nella mia lista desideri.....quindi anche se non arriva più pazienza calcola de ho preso anche de rossi

• Mi piace
No liv 1
A e forte allora....

Ho deciso di utilizzare tutte le monete rimaste: 4 girate.
Il DC argento inutile.
Luis Alberto
Lulic
Fazio

Con la girata relativa alla vinceta in coop ho trovato Cavani. Livello 1 ma notevole dai. Avevo di già Luis Alberto oro a livello 24. L ho dato in pasto al Luis Alberto pompato ma ga preso solo 8000 exp salendo di un solo livello. Peccato.

Per adesso presi De Rossi e Olsen nei featured. Farò un altro giro nella Roma (per la Lazio probabilmente no perché non mi entusiasma nessuno) ed uno per il bonus gp nei POTW...

Tieni conto che io ogni anno voglio disperatamente Messi e Aubameyang...ora li ho a portata di mano....sono molto indeciso....a proposito te lo danno a Liv.30?
dipende cosa preferisci te. milinkovic è uno dei miei giocatori preferiti dal mondiale under 20, quindi darei oro per prenderlo, quindi ne pescassi 3 li userei per pomparlo. resta uno dei pochi che quest'anno ancora non sono riuscito a prendere. confido nei featured stasera o domani.
se però te preferisci messi o chi per lui scambialo e festa finita. sappi solo che lo peschi a livello 1, e portarlo già a 30 è lungo, soprattutto se non parliamo di giovincelli ma di gente sui 30 anni o più.

• Mi piace
Ho deciso di utilizzare tutte le monete rimaste: 4 girate.
Il DC argento inutile.
Luis Alberto
Lulic
Fazio

Con la girata relativa alla vinceta in coop ho trovato Cavani. Livello 1 ma notevole dai. Avevo di già Luis Alberto oro a livello 24. L ho dato in pasto al Luis Alberto pompato ma ga preso solo 8000 exp salendo di un solo livello. Peccato.
Che sfortuna prendere l' argento.. :(
E' uno dei motivi per cui non ho girato i Featured settimanali.

• Mi piace
Reazioni: RIbald0
Ciao ragazzi. Ma da verginello della co-op , se volessi giocare con altri due visto che si prendono molti gp , chi devo schierare come giocatori? So che ad ogni partita scalano tutti i contratti dei giocatori. Quindi black titolari e white in panca? Qualcuno mi da delle delucidazioni? Grazie

• Mi piace
Reazioni: RIbald0

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1