Pescate settimana 27 settembre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A neymar non le fa usare i preparatori, ho provato su messi ed è uscita finta portoghese che cavolo è o_O
E la finta che fa cr7 e mbappe e non so chi altro, devi spengere le finte automatiche per farla,
E buona in aria di rigore per saltare l'ultimo difensore; il giocatore con il tacco manda fuori tempo il DC e con un po' di fortuna si trova uno contro uno con il portiere.
 
  • Like
Reactions: Trenord e Luciano84

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
firmerei subito per trovare le tue pescate ;)
Nella Lazio al posto di Radu e Acerbi volevo Immobile e Luis Alberto...nella Roma non posso lamentarmi anche se avrei fatto a meno di De Rossi per Dzeko...nei Featured io già avevo Insigne normale portato a livello massimo che prendeva 91 , quindi trovare due insigne Featured è stato un pò inutile.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
E la finta che fa cr7 e mbappe e non so chi altro, devi spengere le finte automatiche per farla,
E buona in aria di rigore per saltare l'ultimo difensore; il giocatore con il tacco manda fuori tempo il DC e con un po' di fortuna si trova uno contro uno con il portiere.
e come si fa questa finta?
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Grandissimi avendo la Lazio come team mi ha dato: Acerbi, Radu e Parolo (vabbè)
Roma: 2 Dzeko e Fazio (i più forti)
Featured: 2 volte il più scarso argento e e Ben Yedder :confused::confused:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e come si fa questa finta?
Guarda su YouTube ..che sono al lavoro e potrei sbagliarmi,
Spegnere le finte automatiche (si fa nel menu dove c'è la scelta della posizione del pad)
Attaccando da sinistra verso destra ;
Prima la levetta destra del pad ad ore 4 o 5, subito dopo levetta sinistra ore 3.
Ma ripeto cerca queste finte su YouTube così vai sul sicuro.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Guarda su YouTube ..che sono al lavoro e potrei sbagliarmi,
Spegnere le finte automatiche (si fa nel menu dove c'è la scelta della posizione del pad)
Attaccando da sinistra verso destra ;
Prima la levetta destra del pad ad ore 4 o 5, subito dopo levetta sinistra ore 3.
Ma ripeto cerca queste finte su YouTube così vai sul sicuro.
Ok ti ringrazio :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Guarda su YouTube ..che sono al lavoro e potrei sbagliarmi,
Spegnere le finte automatiche (si fa nel menu dove c'è la scelta della posizione del pad)
Attaccando da sinistra verso destra ;
Prima la levetta destra del pad ad ore 4 o 5, subito dopo levetta sinistra ore 3.
Ma ripeto cerca queste finte su YouTube così vai sul sicuro.
Uno volta erano tutte riportate nel'elenco comandi che trovi nei menù all'interno delle partite (esibizione o vs com). Le hanno tolte?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,274
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla