Pescate settimana 27 settembre

Ma in tutto ciò...si è capita la storia degli allenatori abilità?

Ultima modifica:
Featured Insigne - Insigne - Ben Yedder
Roma Fazio - De Rossi - Florenzi
Lazio Radu - Milinkovic Savic - Acerbi
Non è andata ma volevo Dzeko e Immobile :(

Da Romanista ho preso:
Kluivert - De Rossi - Cristante

Avrei voluto Dzeko, ma visto che sto costruendo la squadra Under 23 non posso proprio lamentarmi.
Poi il mio capitano.. :cool:

Le quaglie neanche le giro.

Sono indeciso se girare i Featured classici settimanali, stamattina ho caricato il mio primo euro su pes da quando sto al mondo.
Vorrei caricarne altri 3, ma quelle due argento lì sotto mi fanno paura assai. :confused:

Ma in tutto ciò...si è capita la storia degli allenatori abilità?

Nuovi preparatori
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.

Preparatore di abilità Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).

Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html

Mi pare di capire che può apprendere UNA sola abilità, non di più. Riscrive sempre sullo stesso slot, in teoria.

Nuovi preparatori
Abbiamo aggiunto al gioco due nuovi tipi di preparatori.

Preparatore di abilità Questo preparatore può conferire un'abilità casuale a un giocatore che ha uno slot abilità libero (9 o meno). Allena di nuovo lo stesso giocatore e l'abilità verrà sovrascritta. L'abilità viene determinata in base alla posizione del giocatore.
Preparatore di posizione Questo preparatore può migliorare l'adattabilità di un giocatore a giocare in una determinata posizione; in particolare quando l'adattabilità è inizialmente bassa (indicata da un colore tenue). Se hai un giocatore che non si adatta bene a molteplici posizioni, puoi farlo lavorare con questo preparatore finché non otterrà una buona adattabilità a tutte le posizioni (la scelta delle posizioni in cui il giocatore migliora è casuale).

Fonte: https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html

Mi pare di capire che può apprendere UNA sola abilità, non di più. Riscrive sempre sullo stesso slot, in teoria.
Si esatto io ne ho già buttato uno

• Mi piace
Reazioni: Trenord
A neymar non le fa usare i preparatori, ho provato su messi ed è uscita finta portoghese che cavolo è o_O

Raga qualcuno riesce a indicare il numero di
- palloni neri
- oro
- argento
Del nuovo agente speciale?
Grazie
Ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083