Pescate settimana 27/04

Vuoi fare Gp?..svincola gli allenatori che non ti servono più ti da dai 5000 ai 7000 gp dipende dall'allenatore..per svincolarli devi andare in alto a destra dove c'è la scritta MEMBRI MYCLUB clicchi e metti lista allenatori e svincoli chi non usi più
Grazie della dritta, ne ho una vagonata da esonerare, che Zamparini sia con me :D

Raga datemi un consiglio: ho parzialmente sbancato con 26 giri lo scorso agente...ora ho circa 200 GP: li tengo per prossimo agente ho "sbanco parzialmente" questo?
In questo agente avrei
- 15 palle Nere da poter prendere
- 35 Oro
- qualche argento...

Che faccio?
Grazie
ciao

Ragazzi ma come cavolo fate a fare così tanti GP? :D
io ho iniziato pochi giorni fa...ho un bella squadra, ma tra GP usati per rinnovare contratti e il resto non riesco a fare molte pescate sostanziose, anche se con i Bonus iniziali vari ho messo su una squadra abbastanza competitiva

J.Cesar
Sidibe
Savic
Pepe
A.Vidal

Marchisio
Scarso
scarso

Isco
Firmino
L.Vazquez

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Capisco.. sto facendo fuori parecchi oro cazzuti, Hulk è forte ma tanto non giocava mai,
poi non ha neanche tanto senso averne così tanti di giocatori, specialmente se si gioca poco..
quando si hanno i vari Messi, Bale, Di Maria in squadra..
..ho commesso il grave errore di non aver acquistato gli slot giocatore quando potevo permettermelo.
Ho 115 giocatori e nemmeno uno slot libero, senza contare che sto' consumando i contratti pure dei titolari..na m3rda.
Mi mancano ancora 1 argento, 2 ori e 10 black:

Jorge

Benatia
Carrasco

Koke
Gaitan
Filipe Luis
Marcelo
Pepe
Griezmann
Godin
Higuain
Boateng
Messi

ottimo, non sapevo fosse possibile!
Premi su oro

Godin....
Ora mancano Marchisio Giorgione e Rodriguez
Mancano 11 oro e 15 argento

Ragazzi ma come cavolo fate a fare così tanti GP? :D
io ho iniziato pochi giorni fa...ho un bella squadra, ma tra GP usati per rinnovare contratti e il resto non riesco a fare molte pescate sostanziose, anche se con i Bonus iniziali vari ho messo su una squadra abbastanza competitiva

J.Cesar
Sidibe
Savic
Pepe
A.Vidal

Marchisio
Scarso
scarso

Isco
Firmino
L.Vazquez

Con questa squadra, anche se dovessi essere bravo, alla lunga le perdi. Per fare i GP, devi giocare le competizioni NOVELLINO o SPIRITO DI SQUADRA, giochi solo il primo match, segni l'1-0, e lasci passare il tempo..noioso, ma racimoli qualche GP, ovvia mente sfrutta gli agenti 1 o 2 stelle per schierare gli 11 in questa competizione. .Ci vuole tanto tanto tempo per fare GP. .

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
comunque andrebbe limitato l uso delle leggende....anzi forse andrebbero eliminate secondo me....a me non piace giocare contro gente che non gioca più....vedere schierati Ronaldo Maaradona e Henry insieme è imbarazzante...poi 3 gol li prendono lo stesso...comunque senza leggende,senza per giocatore irreale di Cr7,senza Messi...2 divisione....con il bomber Giroud lvl 48 devastante di testa

In base alle varie regioni di appartenenza, potrei dirti, hai sparato una bipsssssss...

Si scherzaaa. ..;);)
Si è liberi di giocare come si vuole..

In base alle varie regioni di appartenenza, potrei dirti, hai sparato una bipsssssss...

Si scherzaaa. ..;);)
Si è liberi di giocare come si vuole..
Io personalmente farei le mie 65 nere per avere r9 penso lo farei giocare anche nella novellino...ha giocato in Italia e gli ho visto fare di quelle cose inumane...certo cr7 messi son forti ma non avendo Sky non lo vedo giocare r9 l ho visto ed era bolt voi piedi di messi!!?!

Io personalmente farei le mie 65 nere per avere r9 penso lo farei giocare anche nella novellino...ha giocato in Italia e gli ho visto fare di quelle cose inumane...certo cr7 messi son forti ma non avendo Sky non lo vedo giocare r9 l ho visto ed era bolt voi piedi di messi!!?!

R9, è uno degli unici giocatori della squadretta che comprerei...

E Maradona dove c...lo metti????

Ho incontrato un paio che schiera vani Maradona. .sempre battuto..ultimamente una squadra chiamata WARRIORS..4-1..Maradona segna, perché un lancio passa tra 2 miei difensori, nel chiamare il cursore, scappa solo davanti al portiere e segna..

Ho incontrato un paio che schiera vani Maradona. .sempre battuto..ultimamente una squadra chiamata WARRIORS..4-1..Maradona segna, perché un lancio passa tra 2 miei difensori, nel chiamare il cursore, scappa solo davanti al portiere e segna..
Ma che cazz c entra!!! Forse non sapevano giocare..e comunque io sto dicendo nella realtà...

Non l ho visto giocare ero piccolo si ho visto i video ma il calcio in quegli anni era diverso tanto catenaccio lui piedi fantastici ma la progressione di r9 doppio passo palla all' angolino è altra cosa cioè scatto palla al piede dava 5 metri all' avversario era un missile.diego aveva la fantasia e l estro Ronaldo la potenza era devastante non si possono paragonare ai giorni moderni è come paragonare del Piero con Adriano!!!

Non l ho visto giocare ero piccolo si ho visto i video ma il calcio in quegli anni era diverso tanto catenaccio lui piedi fantastici ma la progressione di r9 doppio passo palla all' angolino è altra cosa cioè scatto palla al piede dava 5 metri all' avversario era un missile.diego aveva la fantasia e l estro Ronaldo la potenza era devastante non si possono paragonare ai giorni moderni è come paragonare del Piero con Adriano!!!
Si vabbuo...intanto Maradona viene considerato il piu forte di tutti i tempi per molti!!!!

Berny, non dobbiamo dimenticare che, nei forum non è capito l'essere obiettivi nei giudizi. Il tipo, sembra essere troppo tifoso e sarà anche napoletano. Quindi..io, non metto in dubbio che sia stato un grande giocatore, probabilmente il suo modo di essere ne ha limitato la carriera. Però sono d'accordo con te che ogni GRANDE GIOCATORE, non può essere paragonato con altri di altre epoche. .

Berny, non dobbiamo dimenticare che, nei forum non è capito l'essere obiettivi nei giudizi. Il tipo, sembra essere troppo tifoso e sarà anche napoletano. Quindi..io, non metto in dubbio che sia stato un grande giocatore, probabilmente il suo modo di essere ne ha limitato la carriera. Però sono d'accordo con te che ogni GRANDE GIOCATORE, non può essere paragonato con altri di altre epoche. .
Caro amico mio sono salernitano e non mi dispiacerebbe essere partenopeo...comunque ognuno la pensa come vuole e chiudiamo qui il discorso

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro