Finalmente Super Gigi!.. ora sono a 12-8-2
io presi neur snajder e l altro non mi ricordo ma era pure una mezza chiavica ahahahAnche io avevo fatto la stessa cosa e avevo preso 3 portieri: Cech, neuer e Buffon![]()
![]()
![]()
ahahah, qualche pippa nera avrai preso alloraio presi neur snajder e l altro non mi ricordo ma era pure una mezza chiavica ahahah
Magari ce lo avessi io HulkIniesta!! 11-6-2
Che palle.. sto' facendo fuori un sacco di oro del calibro di Hulk-Eriksen-Aduriz per fare spazio, avrei dovuto prendere gli slot quando erano in offerta, il passaggio da 110-120 costa 9000gp :s ..
..quando sei a secco sembra un' infinità.. giusto il mese scorso spendevo gp a catso per provare nuovi allenatori e ora sono con le pezze ar culo.
Se non erro c'è una combo abbastanza facile da fare per luiMagari ce lo avessi io Hulk![]()
Iniesta!! 11-6-2
Che palle.. sto' facendo fuori un sacco di oro del calibro di Hulk-Eriksen-Aduriz per fare spazio, avrei dovuto prendere gli slot quando erano in offerta, il passaggio da 110-120 costa 9000gp :s ..
..quando sei a secco sembra un' infinità.. giusto il mese scorso spendevo gp a catso per provare nuovi allenatori e ora sono con le pezze ar culo.
Quasi quasi lo alleno un poHo hulk livello 47..lo preferisco a cr7..forse hai fatto un errore..
Come avevi detto sarà l ultimo hahaAspettando gigi..-2...![]()
È molto simile a Pepe, ma il portoghese è meglio, io sto puntando Boateng che sembra di un altra categoriaRaga ma Chiellini merita?
Vuoi fare Gp?..svincola gli allenatori che non ti servono più ti da dai 5000 ai 7000 gp dipende dall'allenatore..per svincolarli devi andare in alto a destra dove c'è la scritta MEMBRI MYCLUB clicchi e metti lista allenatori e svincoli chi non usi piùIniesta!! 11-6-2
Ho hulk livello 47..lo preferisco a cr7..forse hai fatto un errore..
ottimo, non sapevo fosse possibile!Vuoi fare Gp?..svincola gli allenatori che non ti servono più ti da dai 5000 ai 7000 gp dipende dall'allenatore..per svincolarli devi andare in alto a destra dove c'è la scritta MEMBRI MYCLUB clicchi e metti lista allenatori e svincoli chi non usi più