Pescate settimana 27/04

Sono abbastanza nuovo del myclub...qualcuno mi spiega come si fa a giocare alla sim senza che cadano le palle a terra? Perché esiste questa modalità orribile? L'allenatore vuole 7 punti sim in 5 partite mi accontento pagargli il rinnovo piuttosto che giocare a questo scempio

Sono abbastanza nuovo del myclub...qualcuno mi spiega come si fa a giocare alla sim senza che cadano le palle a terra? Perché esiste questa modalità orribile? L'allenatore vuole 7 punti sim in 5 partite mi accontento pagargli il rinnovo piuttosto che giocare a questo scempio
Serve come il pane la modalità sim in My club :D se la giochi come fossi un allenatore cioè dare varie istruzioni durante i mach diventa anche interessante ma se no lasci lì a fare mentre fai altro

Per chi sapere nel 4 3 3 di zidane che ora è disponibile i 2 cc si possono cambiare in trq o in mediani ?

-4
Mancano Buffon,godin,gaitan,marcelo

Allegati

• 20170429_170946.jpg
    20170429_170946.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20170429_161028.jpg
    20170429_161028.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Nel caso li hai conservati Kakà carvalho f.torres e Terry?
li ho conservati accuratamente non svincolandoli , praticamente dei toty dal 2001 nel caso uscisse quello mi mancherebbero solo alaba e Ronaldo il fenomeno e allora farei 13 perché nn mi toccherebbe sbancare nessun agente leggende

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
ehm solo torres..
nel caso gia' capisco che trovero' in 3 giri Kakà torres e carvalho?

Torres l'ho tenuto per sbancare questo agente..kaka' e carvalho li ho usati un po'. Soprattutto Carvalho, però nei contrasti e nei colpi di testa latitante completo. .

Sbancato l'agente adesso si girerà solo se mettono le leggende sennò basta... 40 palle nere e molte oro che valgono come le nere tipo cuadrado e dybala.... ho la pacht per avere le leggende offline ma se le trovo pure per l'online nn mi dispiacerebbe.

io spero solo che ci siano inserite pure le leggende

Capisco che, farmare e sbancare sia una parte del gioco faticosa ma piacevole visti i risultati, ma la finalità degli agenti, è avere i giocatori per usarli un campo.
Escludendo le competizioni ufficiali (open e pes league), le divisioni sembrano, giocabili.
Personalmente metto in conto che, su 10 partite, almeno 2 potrebbero avere problemi..

• Mi piace
Reazioni: Michy
Io continuo a pensare che il venerdì sabato e domenica e ingiocabile nel vero senso della parola fatte 5 partite la prima stavo vincendo al minuto 70 dove avergli fatto il 3 O fa cadere connessione lampeggiando anche prima per dire tanto e nulla (tanto per cambiare era un italiano) 2 partita a tratti ingiocabile con continui rallentamenti causa lag mentre le ultime 3 giocate tutte con ritardo nei comandi la cosa che più non sopporto xke con il mio gioco diventa una cosa impossibile fare una azione con ritardo di 2-3 secondi nei comandi .....per evitare incazzature ho spento perdere 1 partita e pareggiarne 3 una dietro l altra a causa di siti problemi è snervante mi sa nel week-end aprirò pes solo per sim x monetizzare un po' se no con i rinnovi della Marvel finisce che vado in banca rotta :rolleyes:
Sono sceso da AAA a A...in 3 partite..3 partite nulle..l'unica che ho finito persa 3-2.. ingiocabile..ho spento..qualche giorno lascerò stare pes..non si può così..

Sono sceso da AAA a A...in 3 partite..3 partite nulle..l'unica che ho finito persa 3-2.. ingiocabile..ho spento..qualche giorno lascerò stare pes..non si può così..
Hai fatto bene ;) meglio spegnere che farsi il fegato amaro con i server della konami nel weekend se proprio non riesci a vuoi farti una partita c'è sempre divisione online/ pes legue:D

pescato Iniesta, com'è in un centrocampo a 3 con Bale e Ronaldinho trq? (avevo De Bryune cc)

pescato Iniesta, com'è in un centrocampo a 3 con Bale e Ronaldinho trq? (avevo De Bryune cc)

Io ho pescato Iniesta da un mesetto circa, non è rapido..probabilmente, livellato dal 40 in poi sarà un mostro..ma prima, anche agli avversari non gli ho visto fare grandi cose..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online