Pescate settimana 27/04

Io l'ho pescato..però non mi entusiasma..sarà che ancora a liv 33..però bo..per ora gli preferisco nainggolan
Io uso insieme Kroos e Nainggolan (davanti a Matic come mediano). A mio avviso i due CC sono complementari. Nainggolan ha elevato recupero palla, resistenza ed un ottimo tiro. Secondo me ad un giocatore come Kroos bisogna affiancare un giocatore con caratteristiche onnipresente o mastino.
Il mio sogno è Vidal, ma è difficilissimo da prendere.

A ok....Ero già partito con i controlli incrociati su internet con quei 100000 finire di rinnovare i contratti e potrei dedicarmi alla sbanco di questo :(
Vabbè 100k gp in 3 giorni li dovresti fare, io quando farmavo come un maiale arrivavo a 35k al giorno puliti puliti, facendo la squadra di scarsi che cacciavo a fine contratto.

ho sbancato ieri, avrei potuto aspettare i giri gratis della prossima settimana, ma mi sono rotto di correre dietro agenti e roulette. fanculo 20k in più. adesso ho 250 giocatori e la voglia di giocare pressochè azzerata XD

giusto per, quando ho iniziato mi mancavano 39 giocatori, circa 4.8% di nere, ma ho perso tempo per divertimento, cercando schemi stile @bernyjuve, provate anche voi, se volete, ho avuto ottimi risultati all'inizio cliccando la seconda oro in uno schema ORO-ORO-ARG-ORO-ORO. o comunque la seconda oro di due oro isolate, aspettando meno di un minuto.
in seguito ho cliccato sulla terza oro di tre, sempre senza lunghe attese.
facendo così mi sono ritrovato praticamente 8 tra oro e nere nelle prime dieci pescate. alla fine su 10 giri mi mancavano ancora 4 argenti orribili. ovviamente li ho presi tutti di fila prima di boateng e godin, ultime pescate :D
in bocca al lupo per chi non sbanca ;)

Io uso insieme Kroos e Nainggolan (davanti a Matic come mediano). A mio avviso i due CC sono complementari. Nainggolan ha elevato recupero palla, resistenza ed un ottimo tiro. Secondo me ad un giocatore come Kroos bisogna affiancare un giocatore con caratteristiche onnipresente o mastino.
Il mio sogno è Vidal, ma è difficilissimo da prendere.
Anche io gioco con kroos e nainggolan che alterno con modric o iniesta. Nonostante sia una palla oro per me resta un titolare è ovunque e fa anche molti goal e recupera palloni. In passato ho preso Vidal in prestito ma non me ne ha azzeccata una e dire che lo volevo fortemente,ma dopo che l ho usato non credo che lo vorrò, piuttosto vorrei prendere Pogba.

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
2 pesche gratuite ,2 merdacce :
Jamerson 75 DC monaco
Silva ala 75 monaco
Tralatro Silva è un ala ed ha 68 di dribbling,manco fosse azzoppato :mad::mad:
Cominciamo male
Non ho gp per fare altre pesche per adesso

La mia è invece di un titolare inamovibile in prima squadra al fianco di Boateng o puyol bè lo c'è una diga non si passa però l ho portAto a VG 94

Io uso da sempre Koulibaly e Reid, con Varane in panchina. Mi ci trovo benissimo e mi pinnano di brutto sui corner! Sono rimasto scottato da Ramos da Td quando ho preso due contropiedi da Reus, gli ha preso un metro e non c'è più stato nulla da fare.
Due gol. Boateng e Puyol non li ho. Ho Pepe che vorrei valutare!

Io uso da sempre Koulibaly e Reid, con Varane in panchina. Mi ci trovo benissimo e mi pinnano di brutto sui corner! Sono rimasto scottato da Ramos da Td quando ho preso due contropiedi da Reus, gli ha preso un metro e non c'è più stato nulla da fare.
Due gol. Boateng e Puyol non li ho. Ho Pepe che vorrei valutare!
Mi manca solo un agente per la combo di Reid, non mi vogliono cacciare questo asia-oceania 4 stelle.

No vabbè assurdo, stamane mi danno i 100 gp premio, arrivo a 250, faccio lo spin e le palle diventano tutte nere per la seconda volta in 2 giorni! Gerard Pique, anche se quello che voglio a tutti costi è Gigi Buffon, ci ho giocato contro ed è insuperabile.
l ho pescato ieri buffon , ho già NEUR a livello 45 e cech a 47 ma buffon mamma mia non so quante palle impossibili ha preso che loro sicuramente nn avrebbero preso e nn solo sui colpi di testa il 90 % li ha parati tutti. top veramente adesso tocca livellarlo per bene

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
l ho pescato ieri buffon , ho già NEUR a livello 45 e cech a 47 ma buffon mamma mia non so quante palle impossibili ha preso che loro sicuramente nn avrebbero preso e nn solo sui colpi di testa il 90 % li ha parati tutti. top veramente adesso tocca livellarlo per bene
Esatto, nonostante nelle stats sembri come gli altri portieri, tipo De Gea, Courtuois, Neuer ecc. in realtà fa delle parate impossibili, tutte le volte che lo trovo contro salva sempre 2-3 palle goal chiarissime.

A ok....Ero già partito con i controlli incrociati su internet con quei 100000 finire di rinnovare i contratti e potrei dedicarmi alla sbanco di questo :(
berny io preso da un forte raptus l ho sbancato anzi ho lasciato un 5 giocatori che nn mi servivano tra cui Chiellini ho speso 300 mila fortunamente ho sbancato il classico ma avevo un bel.po di gp ,di conseguenza mi sono rimasti altri 350 per tentare il colpaccio delle leggende se mai ci saranno

Ottimo centrocampo! Mi fa piacere che anche altra gente ha puntato su Touré, nonostante sia leggermente peggio dell'anno scorso (fra l'altro ho notato che gli hanno abbassato lo stacco da 80 a 60!! :confused:).
Il ruolo ideale per Kroos sarebbe in un centrocampo con due CC, il che significherebbe sacrificare Maradona e questo non lo posso fare neanche se mi sparano :D:D:D (sono un Maradoniano convinto, per me è il più forte di sempre).

Eh beh, effettivamente tenere fuori Maradona dal proprio centrocampo titolare è una bestemmia !! :D :D ;) Io per ora mi "accontento" di Ronaldinho.... :D :D ;)

• Mi piace
Dopo 4 mesi, e dopo aver preso cr7 a Pasqua, arriva lui, in fase sbancamento agente..qu alcuni sa darmi qualche consiglio?? Lo schierò o no??? :p:p:D:D:D

Allegati

• 20170428_094507.jpg
    20170428_094507.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 16
Ti spiego come funziona metti in vendita i giocatori piu forti che hai a prezzo pieno poi vai su determinati siti inglesi metti i nomi dei giocatori e a quanto sono in vendita paghi i tuoi primi 5 euro e magicamente te li trovi tutti acquistati poi investi i soldi in giocatori scarsi ma carte colorate blu paghi magari 80 e lo vinci all' asta vai ancora sul sito stessa procedura e lo vendi a 500000 600000.
Poi compri le carte arancio io presi morata e altri 4 che non ricordo li vendetti tutti e 4 per 10 euro mi ritrovai 25000000 di credito capisci perché con 25 euro fai sempre la squadra piu forte di tutte rischio ban zero perché sono stati acquistati da un utente cmq con le aste!
Ho giocato anni al fut ma e la 1 volta che sento sto metodo ne sapevo altri per shoppare ma di questo non ero a conoscenza :confused: capisco ora il senso della tua frase ;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Oggi è stata decisamente la mia giornata, chiusa in bellezza con Sergio Ramos, giocatore che stimo molto nella vita reale. Chi lo ha come si trova?
Una bestia eheh velocità fisico e posizione ha tutto....però questa settimana meglio che non lo schieri o al massimo te lo porti in panchina ha condizione E ed quasi sempre ha forma rossa :rolleyes:

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,239
Ultimo utente registrato
888kvnmcom