O meglio ancora a granturismo che sta per uscire
ho visto anche io GT...ne ero estimatore con la playstation 1!!!!
O meglio ancora a granturismo che sta per uscire
Ma le leggende se mettono anche quelle Borussia saranno 90 giocatori e girare 90volte per prendere come ultima palla r9 proprio non mi va.
Che poi leggende Borussia .....Se trovo Summer nelle leggende passo a FIFA!!!!
Ma scherzi la 106 GTI con la po' POF(che poi ho acquistato realmente è fuso dopo un anno) il Lancer mitsubishi evo.....Io facevo un giorno gt e 1 giorno winning Eleven 4 col commento in giapponeseho visto anche io GT...ne ero estimatore con la playstation 1!!!!
Ma scherzi la 106 GTI con la po' POF(che poi ho acquistato realmente è fuso dopo un anno) il Lancer mitsubishi evo.....Io facevo un giorno gt e 1 giorno winning Eleven 4 col commento in giapponese
30000 lire di benzina casa e lavoro....
Io col 106 almeno con 20000 lire facevo 15 km
io avevo la VIPER!!!!!
infatti mi sono rotto e ho sbancato almeno mi sono preso buffon che mi mancava fuckO meglio ancora a granturismo che sta per uscire
inizio con un ringraziamento a @davialwi perché se ieri sera(più che altro in mattinataerano le 1-2 di notte ) non mi scriveva * guarda che alle 4 termina l'agente * (li ho pensato che ca*** sta dicendo hahah ) oggi rientrando da lavoro sarei rimasto veramente di merda accendendo la play e vedere l'agente della semifinale hahah
venendo al sodo senza dilungarmi troppo ieri avrò fatto 40-42 giri erano rimaste 23 nere 10 ori 13 silver 2 bronzi iniziando i primi 100k becco suarez-bale arrivati a quasi 230-280k spesi ero deluso visto che avevo preso tutti i silver-bronzi e rimanevano solo 2 oro ed 15-16 nere avevo preso solo neri che non mi interessavano ma è quì che inizò il bello ehehe da qui in avanti presi solo black
a 100k rimanenti già ero soddisfatto delle pescate presi i giocatori che volevo di più cioè Ibra( 1 partita 4 gol ma sono dettagli questi
) e pique erano i due che miravo di più l'unico rimanente era ronaldo però con 109k rimasti ero indeciso se buttarli o meno perchè dovevo ampliare anche la rosa 2 volte se volevo buttarli tutti così a malincuore svincolo 5 bronzini cresciuti
e allargo la rosa 1 volta e decido di buttare tutto per cercare di ottenere l'ultimo giocatore che volevo cr7 cosa che riuscirò a fare a 90k spesi rimanevano 10k decido di farlo a sto punto 10k in meno 10k in più ormai ed l'ultimo giro si ferma su una delle 2 ore rimaste MA fa lo scatto indietro per la nera
( 2 volta che mi succede la 1 fu con ramos) e becco pure neymar
alla fine rimasero 4 nere ( di maria-pepe-bousquet-bravo) e 2 oro varena ed un'altro cge non ricordo l'unico mio rimpianto è proprio lui varena che volevo
il colmo poi è stato che avendo risparmiato dove potevo per accumulare gp non avevo simeone per provarli haha ( ca** 10.500 per rinnovarlo XD ) infatti la 1 partita lo fatta in serata con poker di ibra
però devo dire avere la marvel con un 4-2-2-2 di simeone i cld-cls sono limitati mi sa proverò un 4-2-3-1.
parlando dell'agente attuale ho fatto il giro free grazie alla competizione uscito un silver che manco ricordo il nome... di questo agente mi interessa solo qualche giocatore della juve e grizman quindi mi sa lo salterò proprio sto agente
Ps. il bronzino Diaz del barca e veramente qualcosa di eccezionale![]()
guarda che a me fifa proprio per quello non mi piace più ormai di ogni giocatore c'erano 2-5 versione lo giocato fino a gennaio ma sopratutto per lo l'oblio visto nelle fust champ (su pes le cose che vedo mi sembrano tutte normale paragonandole a quelle XD ) dove arrivavo sempre oro 1 ed il max che ho fatto è stato fuoriclasse 2 ma poi ancora peggio e che li il gampleay e quasi nullo ogni partita si iniziava e finiva cn difesa super bassa e lanci lunghi in avanti ora non so com'è la situazione xke lo abbandonato verso gennaio ..parlando di sbustate anche il più *raro* lo presi nei premi mensili sempre della fut champ è stato sanchez (88-90 non ricordo preciso ) esempio le carte premio mensili erano veramente fighe però come sempre il troppo stona Esempio d carte presenti in fifa giocatore del''anno-baffuti-if-sif-tif-hallowin-giocatore del mese-giocatore champions (quelle celesti )-aduriz arancione per aver fatto 4 gol -toty etc.etc. c'è assurdo XD Vaffanculo metti la forma come pes AMENper me non mettono più leggende... sono scandalizzato siamo a fine anno, a fifa escono toty di qua toty di la, carte arancio, carte viola e chi piu ne ha piu ne metta... già è noioso pes.. in piu non mettono nemmeno l'unica cosa carina del myclub, ovvero le leggende.. bah vabbe!!
Guarda io FIFA l ho scaricato l anno scorso su ps3 modificata e ti dirò con 25€ fai la squadra piu forte di tutti nel gioco .guarda che a me fifa proprio per quello non mi piace più ormai di ogni giocatore c'erano 2-5 versione lo giocato fino a gennaio ma sopratutto per lo l'oblio visto nelle fust champ (su pes le cose che vedo mi sembrano tutte normale paragonandole a quelle XD ) dove arrivavo sempre oro 1 ed il max che ho fatto è stato fuoriclasse 2 ma poi ancora peggio e che li il gampleay e quasi nullo ogni partita si iniziava e finiva cn difesa super bassa e lanci lunghi in avanti ora non so com'è la situazione xke lo abbandonato verso gennaio ..parlando di sbustate anche il più *raro* lo presi nei premi mensili sempre della fut champ è stato sanchez (88-90 non ricordo preciso ) esempio le carte premio mensili erano veramente fighe però come sempre il troppo stona Esempio d carte presenti in fifa giocatore del''anno-baffuti-if-sif-tif-hallowin-giocatore del mese-giocatore champions (quelle celesti )-aduriz arancione per aver fatto 4 gol -toty etc.etc. c'è assurdo XD Vaffanculo metti la forma come pes AMEN![]()
Per la prima volta mi è capitato che tutte le palle dell'agente diventassero nere, Kroos.
Peccato che non mi serva assolutamente a niente...
Non bestemmiare..... é fondamentale in tutti i moduli e stili di gioco .Una volta livellato a dovere è 93cc 91 trq e 90 med io gli faccio fare tutti i ruoli poi calcio d angolo 99 punizione da lontano 99 e da vicino 91 ha tempi di inserimento superiore a tutti i centrocampisti del gioco io dico insostituibile!Per la prima volta mi è capitato che tutte le palle dell'agente diventassero nere, Kroos.
Peccato che non mi serva assolutamente a niente...
Non bestemmiare..... é fondamentale in tutti i moduli e stili di gioco .Una volta livellato a dovere è 93cc 91 trq e 90 med io gli faccio fare tutti i ruoli poi calcio d angolo 99 punizione da lontano 99 e da vicino 91 ha tempi di inserimento superiore a tutti i centrocampisti del gioco io dico insostituibile!![]()
Io ho giocato sia a Fifa che a pes fino al 12 in modo serio dal 9/10 poi dal 13 solo Fifa infatti non giocavo a pes dal 12 quest anno torno su pes dopo una piccola parentesi l anno scorso ma i caricamenti erano così lunghi che durò 3 giorni xd l anno prossimo mi sa vado sicuro su pes.....per quanto riguarda la Frase con con 25 euro fai la squadra piu forte di tutte se permetti e una grande cazzataGuarda io FIFA l ho scaricato l anno scorso su ps3 modificata e ti dirò con 25€ fai la squadra piu forte di tutti nel gioco .
Carte nere e blu e verdi....Infatti ci ho giocato 10 giorni e sono tornato su Pes...
FIFA è ridicolo!!!