Pescate settimana 27/04

pescato Marcelo, come lo giudicate? ho Jordi Alba in prima squadra
Io ho Marcelo Alaba e Jordi Alba..l ultimo mi è uscito da poco e non ha fatto molte partite..Marcelo quando lo uso non sta mai in difesa,lascia sempre spazio sulla sua fascia ma in fase offensiva è molto buono a me però fa la riserva di Alaba che è velocissimo e sa sia difendere che attaccare.

Anche io i Toty già li ho mi mancano i Legend Toty.....Che non rimetteranno mai e r9 rimane una chimera...!!!!
non me lo fare ricordare berny che ancora ci sto male per la settimana scorsa , di sto agente mi mancano solo 40 giocatori ma nn voglio sbancare perché in me c'è ancora quella piccola fiamma di speranza che mi.porta a pensare che forse dopo ci saranno le leggende

Mi ha dato Sturaro (Argento) & Gameiro (Oro).
Poi ho sborsato i 10.000 GP e mi sono portato a casa RAGGI.
Con altre belle 10.000 mi sono invece assicurato le prestazioni di Correa.
Sono rimasto 30 secondi a fissare il nuovo counter dei GP con lo sguardo assente e una sensazione di amarezza.

non me lo fare ricordare berny che ancora ci sto male per la settimana scorsa , di sto agente mi mancano solo 40 giocatori ma nn voglio sbancare perché in me c'è ancora quella piccola fiamma di speranza che mi.porta a pensare che forse dopo ci saranno le leggende
Anche io sono nella stessa barca mi mancano 16 nere 20 argento e 4 nere

• Mi piace
Reazioni: Michy
Lo so , non sono un nabbo alla prime armi sul myclub :D, sto in ufficio quindi posso vedere la lista solo se qualche anima pia la posta.:D

E secondo te io cosa ne posso sapere del tuo livello di conoscenza del gioco o della tua impossibilità a verificare con il metodo tradizionale?

Mi ha dato Sturaro (Argento) & Gameiro (Oro).
Poi ho sborsato i 10.000 GP e mi sono portato a casa RAGGI.
Con altre belle 10.000 mi sono invece assicurato le prestazioni di Correa.
Sono rimasto 30 secondi a fissare il nuovo counter dei GP con lo sguardo assente e una sensazione di amarezza.

TI RACCONTO CHE, AVEVO SEMI-SBANCATO IL PRECEDENTE..OGGI MI MANCAVANO 16 GIOCATORI APPENA USCITO L'AGENTE
10 BLACK
4 ORO
2 ARGENTO

ovviamente, durante la girata ci sono sempre e cmq più ARGENTO..dopo le prime 3 pescate fortunate (BLACK kross e pepe, ORO benatia), I DUE ARGENTONI jemerson e partey..che avevo svincolato per far cassa durante una pes league!!

Ma le leggende se mettono anche quelle Borussia saranno 90 giocatori e girare 90volte per prendere come ultima palla r9 proprio non mi va.
Che poi leggende Borussia .....Se trovo Summer nelle leggende passo a FIFA!!!!

• Mi piace
Reazioni: davialwi
Ma le leggende se mettono anche quelle Borussia saranno 90 giocatori e girare 90volte per prendere come ultima palla r9 proprio non mi va.
Che poi leggende Borussia .....Se trovo Summer nelle leggende passo a FIFA!!!!
O meglio ancora a granturismo che sta per uscire

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom

Utenti online