Sono 85 giocatoriqualcuno puo' postare una lista dei giocatori presenti? vanno bene anche gli screen, Grazie.![]()
si il numero totale era noto,mi piacerebbe sapere chi sono gli 85 in modo da verificare quanti me ne mancanoSono 85 giocatori
si il numero totale era noto,mi piacerebbe sapere chi sono gli 85 in modo da verificare quanti me ne mancano![]()
Lo so , non sono un nabbo alla prime armi sul myclubVai nella schermata dell'osservatore premi Y o Triangolo e ti compare la lista.
Lo so , non sono un nabbo alla prime armi sul myclub, sto in ufficio quindi posso vedere la lista solo se qualche anima pia la posta.
![]()
Io ho Marcelo Alaba e Jordi Alba..l ultimo mi è uscito da poco e non ha fatto molte partite..Marcelo quando lo uso non sta mai in difesa,lascia sempre spazio sulla sua fascia ma in fase offensiva è molto buono a me però fa la riserva di Alaba che è velocissimo e sa sia difendere che attaccare.pescato Marcelo, come lo giudicate? ho Jordi Alba in prima squadra
ufff già li hosono 85, di cui 4 toty, iniesta messi pique e boateng.
Anche io i Toty già li ho mi mancano i Legend Toty.....Che non rimetteranno mai e r9 rimane una chimera...!!!!ufff già li ho
non me lo fare ricordare berny che ancora ci sto male per la settimana scorsa , di sto agente mi mancano solo 40 giocatori ma nn voglio sbancare perché in me c'è ancora quella piccola fiamma di speranza che mi.porta a pensare che forse dopo ci saranno le leggendeAnche io i Toty già li ho mi mancano i Legend Toty.....Che non rimetteranno mai e r9 rimane una chimera...!!!!
Anche io sono nella stessa barca mi mancano 16 nere 20 argento e 4 nerenon me lo fare ricordare berny che ancora ci sto male per la settimana scorsa , di sto agente mi mancano solo 40 giocatori ma nn voglio sbancare perché in me c'è ancora quella piccola fiamma di speranza che mi.porta a pensare che forse dopo ci saranno le leggende
16oroAnche io sono nella stessa barca mi mancano 16 nere 20 argento e 4 nere
Lo so , non sono un nabbo alla prime armi sul myclub, sto in ufficio quindi posso vedere la lista solo se qualche anima pia la posta.
![]()
Mi ha dato Sturaro (Argento) & Gameiro (Oro).
Poi ho sborsato i 10.000 GP e mi sono portato a casa RAGGI.
Con altre belle 10.000 mi sono invece assicurato le prestazioni di Correa.
Sono rimasto 30 secondi a fissare il nuovo counter dei GP con lo sguardo assente e una sensazione di amarezza.
Ma le leggende se mettono anche quelle Borussia saranno 90 giocatori e girare 90volte per prendere come ultima palla r9 proprio non mi va.non me lo fare ricordare berny che ancora ci sto male per la settimana scorsa , di sto agente mi mancano solo 40 giocatori ma nn voglio sbancare perché in me c'è ancora quella piccola fiamma di speranza che mi.porta a pensare che forse dopo ci saranno le leggende
O meglio ancora a granturismo che sta per uscireMa le leggende se mettono anche quelle Borussia saranno 90 giocatori e girare 90volte per prendere come ultima palla r9 proprio non mi va.
Che poi leggende Borussia .....Se trovo Summer nelle leggende passo a FIFA!!!!