Pescate settimana 26/10

Nella stessa scherma dove ti appare l'avviso che la partita e' stata interrotta, premi TRIANGOLO se sei su ps4., e conferma di aggiungerlo alla lista di giocatori bloccati.
Putroppo, pero', il blocco funziona solo per le partite in divisione... nelle coppe non funziona
:)
Ciao tec mi spieghi cos e la pesleague? Grazieee

Comunque ragazzi stamane scrivevo delle ultime tre partite del mio allenatore le ho. Vinte tutte in challenge finalmente prendo Dani alvessss

confermo che anche a me oggi andava a rilento la coppa online, nonostante io sia in fibra.
Pescato Lloris, koscielny e sanè di forti, poi una decina di argenti.

Nell'agente prima con qualche tiro non avevo trovato nemmeno una nera, oggi 2.

Faccio l'ultimo giro di giornata, vedo che si ferma sulla argento, bestemmia, premo start e invece...

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171028041254.jpg

Proprio oggi stavo pensando di fare un'asta per comprarlo! Un fenomeno.

Stanco degli argenti che mi ha rifilato questo agente mi decido di fare 3 giri su castolo prima argento,seconda di nuovo bonus roulette tutta nera e mi da Costa,3 ed ultimo giro manzdukic.....bye bye englisch stars;)

Stanco degli argenti che mi ha rifilato questo agente mi decido di fare 3 giri su castolo prima argento,seconda di nuovo bonus roulette tutta nera e mi da Costa,3 ed ultimo giro manzdukic.....bye bye englisch stars;)
secondo me voi che scrivete ste cose siete pagati da konami... poi uno vi legge si invoglia a girare e gli escono 10 argenti come successe a me qualche tempo fa :D scherzo diego costa e mandzukic... beato te

secondo me voi che scrivete ste cose siete pagati da konami... poi uno vi legge si invoglia a girare e gli escono 10 argenti come successe a me qualche tempo fa :D scherzo diego costa e mandzukic... beato te
Ahahahahah quest'anno sono fortunato con i bonus mi è capitato già 4 o 5 volte

A me sta piacendo... 1 solo giro oggi che sto facendo le aste e i GP scarseggiano... Animazione tutte argento piano piano fino alla nera.... Courtois!!!!

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Faberuk
funziona ancora il trucchetto portafortuna delle tre oro? sto accumulando gp ma a leggere di come scula la gente non immaginate quanto mi prudano le mani...

funziona ancora il trucchetto portafortuna delle tre oro? sto accumulando gp ma a leggere di come scula la gente non immaginate quanto mi prudano le mani...
Ho provato quando la % nere è sopra il 3, mi ha dato 2 oro , da quando sono sotto il 3% non va , ci sono troppe argento di fila... Parlo per la mia esperienza, può essere diverso per altri.
Adesso sto premendo su 2 o più oro attaccate....

a me quest'anno è capitato lo scattino una sola volta... speriamo mi escano presto anche le altre 2 varianti :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online