Pescate settimana 26/04

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Però pensandoci è il primo anno che non shoppo i miei soliti 20euri. è il primo anno che non ne becco uno...
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Ragazzi un aiuto e' da poco che mi sono cinemtato nel my club..per fare crediti e far crescere i giocatori cosa fate?grazie
 

thegodfather32

Pulcini
10 Marzo 2018
31
11
8
Dite che sarà questo anziché sul classico?
 

Allegati

  • Screenshot_2018-04-29-22-22-25-177_com.android.browser.png
    Screenshot_2018-04-29-22-22-25-177_com.android.browser.png
    167.7 KB · Visualizzazioni: 51

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Stamane ho pescato l'altra vera leggenda che tanto desideravo... L'unico vero bomber indiscusso... R. CARLOS!!!
Inutile dire che ha fatto sì che Pique andasse in panca. . Top!!! DSC_0565.JPG
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Per chi prenderà Pes 19 sarà ogni settimana leggende avendo perso diritti Champions ..con ciò ci saranno davvero 100naia di leggende !
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Perché dici che avendo perso diritti champions ci abbufferanno di leggende??
l anno prossimo in pes e in quasi tutti i giochi dovranno togliere ogni sorta di lotteria a fortuna dalla roulette ai pacchetti acquistabili con soldi reali.
chissa quanti gp dunque ci vorranno ....
mi spiego meglio:
se adesso con 1.5 mil di gp sbanchi un agente tutti a livello 30 ...
cu potrebbe essere la possibilita con quei gp magari di prenderne uno solo!
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
l anno prossimo in pes e in quasi tutti i giochi dovranno togliere ogni sorta di lotteria a fortuna dalla roulette ai pacchetti acquistabili con soldi reali.
chissa quanti gp dunque ci vorranno ....
mi spiego meglio:
se adesso con 1.5 mil di gp sbanchi un agente tutti a livello 30 ...
cu potrebbe essere la possibilita con quei gp magari di prenderne uno solo!
E uscito un articolo dove tolgono ste cose nei giochi berny
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
l anno prossimo in pes e in quasi tutti i giochi dovranno togliere ogni sorta di lotteria a fortuna dalla roulette ai pacchetti acquistabili con soldi reali.
chissa quanti gp dunque ci vorranno ....
mi spiego meglio:
se adesso con 1.5 mil di gp sbanchi un agente tutti a livello 30 ...
cu potrebbe essere la possibilita con quei gp magari di prenderne uno solo!
Mi sa che non ho afferrato il concetto... Non conosco fifa Fut ergo chiedo venia.. Secondo te cosa accadrà anno prossimo?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
scholes...
gerrard matthaus beckam dinho romario zanetti maldini gullit zico crujff maradona
r.carlos nedved del piero

scholes????
avra si e no fatto 150 goal in 20 anni di carriera!!!
quindi se tanto mi da tanto voglio trezeguet batistuta zidane e tritolone bobo vieri anzi li pretendo.
e se parliamo di gol voglio mr al segna sempar lu (maurizio ganz)

che vuol dire se non ha fatto caterve di goal, è stato una vera leggenda dello united, uno dei giocatori con più presenze e comunque era veramente forte
poi nato calcisticamente come attaccante ma poi è diventato centrocampista con la prima squadra in pianta stabile
 
  • Like
Reactions: johan14

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Mi sa che non ho afferrato il concetto... Non conosco fifa Fut ergo chiedo venia.. Secondo te cosa accadrà anno prossimo?

praticamente in fut si fanno le aste per prendere i giocatori, quindi tipo che so ronaldo costerà minimo 1 milione di crediti (la versione base perchè poi ci sono le potenziate)
può essere quindi che anche pes adotterà un sistema simile, vedremo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sa che non ho afferrato il concetto... Non conosco fifa Fut ergo chiedo venia.. Secondo te cosa accadrà anno prossimo?
praticamente uno stato abbastanza di rilievo nel panorama internazionale come il belgio considera questi "spacchettamenti" come gioco d azzardo con tanto di sanzioni a ea sports e decreti legge appositi.
ora queste cose solitamente si diffondono a macchia d olio ecco perche konami con largo anticipo dice che rivoluzioneranil modo di acquisire i giocatori nel my club.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
praticamente in fut si fanno le aste per prendere i giocatori, quindi tipo che so ronaldo costerà minimo 1 milione di crediti (la versione base perchè poi ci sono le potenziate)
può essere quindi che anche pes adotterà un sistema simile, vedremo
Beh se fosse così io mollo myclub sicuro e sinceramente forse sarei pure più contento: per myclub ho trascurato molti giochi...
Questo era per me il secondo anno di myclub e sinceramente sono molto soddisfatto della squadra. Tuttavia ogni anno dover ripartire da zero mi strazia e mi avvilisce ergo penso che per anno prossimo faccio un anno di pausa. ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
praticamente uno stato abbastanza di rilievo nel panorama internazionale come il belgio considera questi "spacchettamenti" come gioco d azzardo con tanto di sanzioni a ea sports e decreti legge appositi.
ora queste cose solitamente si diffondono a macchia d olio ecco perche konami con largo anticipo dice che rivoluzioneranil modo di acquisire i giocatori nel my club.
Avevo letto questo articolo: dunque per anno prossimo non credo abbiamo nulla da temere...o dici che myclub se ne fotte delle regole del Belgio e diventerà come fifa fut?
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Non giocavo come minimo da novembre, ero partito forte nei primi due mesi.. Poi ho acquistto la ps4 ed ho abbandonato pes(che ho sul pc)..
Ieri mi son collegato ed oltre alla vagonata di vc in regalo pure la ball legend. .
Trovato Beckham, alla prima punizione subito gol. Lol
Ho fatto qualche giro con l'agente ronaldinho + pes etc.. Trovato Verratti come black :/
Domandona, ma l'agente Champions non verrà più messo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Avevo letto questo articolo: dunque per anno prossimo non credo abbiamo nulla da temere...o dici che myclub se ne fotte delle regole del Belgio e diventerà come fifa fut?
io penso che sviluppera in particolare il discorso aste ma non con vendita propri giocatori fra utenti li fifa e bit coin hanno fatto disastri....
penso anzi spero che con le varie combo acquisti i giocaatori a livello 1 e credo rimettano gli agenti free 5 stelle per stuzzicare l utentenin aste per i piu forti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online