Pescate settimana 26/04

F

Faberuk

Guest
Allora sono appena entrato nella versione Phone per scoprire quale fosse il "regalo".....per festeggiare i 100 milioni di utenti Konami ha messo un unica Pescata che garantisce una leggenda black tra 7 leggende,i nomi sono:
Beckamp- Maradona-Romario-figo-Carlos-cruyff-ronaldinho:cool::cool::cool:la Pescata È in regalo,non richiede gp o Coins,era nella posta ma ripeto qui si parla di versione "phone" qualora fosse adottata anche per la versione console,finalmente avremmo un'ottima settimana in my club:D:cool:incrocio le dita ed aspetto aggiornamenti da voi,io purtroppo fino al pomeriggio tardi non sarò in grado di accedere,buona fortuna pessari:D
 
  • Like
Reactions: Junichiro e anestis

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Snoopy,per te che sei sbancatore,l'agente con su ronaldinho,ha 101 giocatori di cui 15 nere,messi, suarez,neymar,investa etc.....se rispecchia la controparte,con il tuo malloppo,potrai avere il gaucho:)
Azz già online? A parte neymar li ho tutti quelli che hai scritto :)
Se è così magari lo sbanco con meno della metà dei gp...:)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Azz già online? A parte neymar li ho tutti quelli che hai scritto :)
Se è così magari lo sbanco con meno della metà dei gp...:)
Snoopy,per te che sei sbancatore,l'agente con su ronaldinho,ha 101 giocatori di cui 15 nere,messi, suarez,neymar,investa etc.....se rispecchia la controparte,con il tuo malloppo,potrai avere il gaucho:)
Come si fa ad avere lista completa dell’agente?? :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
io
Allora ci sono seriamente buone chance di avere l'agente 7 classic Legend pure su console:cool:sarebbe un regalone e per una volta ancora chiamerei "mamma konami":D:D
ovviamente io non lo girero lo tengo li in stand by
dato che ho solo beckham e l agente di maradona settimana prossima forse classico con quelle del barca (speriamo)
quindi li dovrei riuscire a prendere tutti carlos compreso
 
F

Faberuk

Guest
io

ovviamente io non lo girero lo tengo li in stand by
dato che ho solo beckham e l agente di maradona settimana prossima forse classico con quelle del barca (speriamo)
quindi li dovrei riuscire a prendere tutti carlos compreso
Beh io ho figo e beckam ,tra i 7,quindi ,eventualmente,apparte carlos(ho già alaba e Felipe luis)sarei contento con chiunque dei restanti:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke