F
Faberuk
Guest
Sono su Xbox ma grazie per il pensieroStammi bene caro
Ci si becca online.
Sono su Xbox ma grazie per il pensieroStammi bene caro
Ci si becca online.
poverino figo, nessuno se lo fila,
poverino figo, nessuno se lo fila,
a qualcuno dovra ' pur capitargli
tutto gelatinato manco fosse jonn travolta nella frebbre del sabato sera
ridiamo ragazzi che i problemi sono altri,
vedi l'amico che ha pescato lui oggi ....
![]()
che deve dire????![]()
Speriamo non li separino come hanno fatto con Inter e milanMa quindi nell'agente el clasico della prossima settimana ci saranno anche le leggende Cruyff Ronaldinho Bechkam Figo Roberto Carlos ecc?
shhhhhhhhhhhhhhhh...Speriamo non li separino come hanno fatto con Inter e milan
farei volentieri il cambio Montolivo -> Figopoverino figo, nessuno se lo fila,
![]()
che deve dire????![]()
In mezzo a tutto a quel ben di Dio propio lui mannaggia, va be dai é un gioco pero' la cosa che mi fa piu' arrabbiare é che sono 5 giorni che su pc non esce l'agente 5 stelle calci piazzati . Stavo aspettando a girare l'agente 7 leggende propio in previsione di prendere prima Maradona , cosa hanno dato a fare l'agente speciale Maradona se non mi danno la possibilita' di prenderlo. Tra l'altro ho dovuto riprendere Pavon che avevo svincolato una settimana prima.poverino figo, nessuno se lo fila,
![]()
che deve dire????![]()
Dajeeee un saluto lo stesso!!!Sono su Xbox ma grazie per il pensiero![]()
Infatti.In mezzo a tutto a quel ben di Dio propio lui mannaggia, va be dai é un gioco pero' la cosa che mi fa piu' arrabbiare é che sono 5 giorni che su pc non esce l'agente 5 stelle calci piazzati . Stavo aspettando a girare l'agente 7 leggende propio in previsione di prendere prima Maradona , cosa hanno dato a fare l'agente speciale Maradona se non mi danno la possibilita' di prenderlo. Tra l'altro ho dovuto riprendere Pavon che avevo svincolato una settimana prima.![]()
Ah per nota..non da i gp doppiMitica coop con luciano84 e faberuk..ho usato 10000 dei gp conquistati e ho pescato witsel..che ne dite? Ho visto che non lo usa nessuno![]()
Semo iti alla grande complimenti a voi ragazzi e grazie per i matchsMitica coop con luciano84 e faberuk..ho usato 10000 dei gp conquistati e ho pescato witsel..che ne dite? Ho visto che non lo usa nessuno![]()
Che solaAh per nota..non da i gp doppi![]()
Grazie caroGrande iron hai uno squadrone