già fatto ... non ho voluto fare altri giri ...SPEGNI LA CONSOLE![]()
già fatto ... non ho voluto fare altri giri ...SPEGNI LA CONSOLE![]()
Perche' c'è di peggio ?già fatto ... non ho voluto fare altri giri ...![]()
Bella squadra, peccato per quei bianconi in panca...Ragazzi dopo 2/3 giorni da quando sono sulla play la mia squadra prende sempre più forma e sto vincendo tantissimo. Ma che mostro è kimpempe? Mi sembra più forte di Umtiti sbaglio? La squadra è questa in questo momento e vorrei un parere da voi che siete piu esperti.
Belotti sarebbe titolare se non fosse D,ma penso di aver fatto buone pescate in difesa
Robben è in prestito
stra-quotoBella squadra, peccato per quei bianconi in panca...![]()
Toglili altrimenti a venticello gli scatta la molla ahahahahahahahstra-quoto![]()
stra-quoto![]()
potrei capire se uno è all'inizio e si ritrova SOLO QUEI GIOCATORI ok,Ma no dai. Sono solo 4 palle nere in una tre stelle. il solito esagerato. Aspetta che peschi ronaldo e gioca in 17
Ti capisco e sono d'accordo con te. Una volta sbancato questo agente penserò a come portare tutti al massimo livello. Poi se proprio volessi Neymar proverò con agenti e amen. Un saluto e a prestoCiao Snoopy.....si io penso che una volta che hai pulito questo agente,ti(È vi)ritrovate i migliori nel gioco,lo so che ci "sarebbero"sempre sfizi da togliersi ma una settimana come questa è speciale per divertirsiio ho parecchie nere ma ho deciso,tempo addietro,di puntare solo su alcune,per livellarle,e salendo di livello si autoboostano,poi 3 ori che non tocco mai,manolas,semedo e Keita che lo preferisco a Modric figurati ma non perché Modric non è valido,si intenda,anzi,e che ci si perde con troppi giocatori quindi,personalmente,arrivato ad un certo punto ho dovuto scegliere e ne sono contento,quei miei 3 ori,livellati,sono mostruosi ed ora può darmi pure Gesù Cristo ma se ne starà bello che in tribuna,con Carlos mi ci divertirò sicuramente ma il mio alaba a liv 43 non si muove da li
Un saluto a te Snoopy e buona fortuna con tutto quello che desideriTi capisco e sono d'accordo con te. Una volta sbancato questo agente penserò a come portare tutti al massimo livello. Poi se proprio volessi Neymar proverò con agenti e amen. Un saluto e a presto
Beh è possibile ma non è detto... Io nel dubbio sbanco questo. Secondo me nel clasico mettono il meglio del meglio ma avendo già tutto barca e real ho preferito non rischiare visto che in questo agente ci sono tttte le leggende che mi mancano e voglioMa quindi nell'agente el clasico della prossima settimana ci saranno anche le leggende Cruyff Ronaldinho Bechkam Figo Roberto Carlos ecc?
Non posso mandarti la richiesta causa impostazioniM aggiungete anke a me?? Mio nick è LEONIDA87587
A dire il vero ieri abbiamo giocato con due ragazzi del forum, abbiamo anche l’amicizia, ho creato il clan, abbiamo vinto (7 a 1 per noi, quindi sono abbastanza sicuro che abbiamo vinto!) e niente bonus!!!Il bonus lo prendete solo in caso di vittoria tanto vale fare co op da soli per fare gp !
Se invece è per divertirsi e un altro discorso
inizia a non mettere le black vedi come si abbassa la forza squadra senza dover aumentare le abilità gestionali.Ovviamente ho le bianche perchè il mio allenatore non mi permette do mettere giocatori oltre al bianco in panca, appena mi ritrovo qualche abilità gestionale in più li tolgo
Di Belotti cosa ne pensate?
Hahaha mort'olivo!!!!va be' useremo il burro!!!!e con lui in campo sta sereno che lo prendi!!!!
Stammi bene caroUn saluto a te Snoopy e buona fortuna con tutto quello che desideri![]()
Hahahaha mort'olivo!!!!!pensa se ha anche pique hihihihi!!!!!Michael jonson scostate!!!!!Ti sono vicino![]()