Pescate settimana 26/04

ieri sera notavo una cosa di cattivo gusto con l'agente di questa settimana. tra gli argenti c'è Astori.
poco tatto e di cattivo gusto, tanto più che è accaduto settimane fa e c'era l'occasione di sistemare la cosa.

non giro per tutto il resto della settimana, mi pare il minimo.
Non me ne ero accorto ma non lo trovo di cattivo gusto tanto più che se non erro fu proprio la famiglia a chiedere a EA e alla Konami di non rimuoverlo per questo anno. Fra l’altro Astori era un appassionato di videogame sul calcio. Per me un motivo aggiuntivo per sbancare questo agente

Arrivato agente leggende. Speriamo no figo e carlos.
Speriamo speriamo speriamo.

Comunque ragazzi penso che questo agente sia il migliore uscito sinora se si ha già al completo real e barca
Inoltre con agente speciale leggende direi che sbancare questo agente sia davvero utile per “completare album delle figurine”.
Ne l’Agente el clasico per me ci sarebbero sicuramente utili
- neymar perché pure questo anno mi riduco ad averlo a maggio...che rabbia
- morata black per sostituirlo con quello gold in mio possesso
- ibra per sfizio
Inoltre ho controllato: oltre a quelle di ieri non ci sono altre leggende nascoste nel db ergo dubito che prossima settimana ne mettano altre da usare nel agente el clasico

Pertanto direi che lo sbanco :)
Magari provo a prendere prima qualche giocatore contenuto in questo agente con agenti Free: ho già combo 100% per Alves così risparmio qualche gp. Devo anche svincolare bene i giocatori (ne devo svincolare 99) in modo da non svincolare quelli contenuti ne el clasico e quelli cui sono maggiormente affezionato

Attento.... Nel db é uscito un certo Vieira legends che si prospetta essere il miglior mediano del gioco..

E mo che fai?

ieri sera temevo molto Figo... alla fine è arrivato ronaldinho. Buono ma in quel ruolo ho Cruijff. Avrei preferito R. carlos.... o naturalmente el diez. Poi però ho provato Figo in coop con un amico e devo dire che mi ha stupito. Forte forte

Non me ne ero accorto ma non lo trovo di cattivo gusto tanto più che se non erro fu proprio la famiglia a chiedere a EA e alla Konami di non rimuoverlo per questo anno. Fra l’altro Astori era un appassionato di videogame sul calcio. Per me un motivo aggiuntivo per sbancare questo agente

sarà stato anche un appassionato di videogiochi e la famiglia avrà chiesto cosi, ok ma visto che sto giro c'erano da selezionare 125 giocatori tra le centinaia che ci sono, magari lo si poteva escludere dalla vincita con la ruota. sarò bacato io, non so. in ogni caso, ho solo espresso mio pensiero e palesato mie intenzioni, poi chi ha idee diverse, giusto le abbia e non le cambi per me.

sarà stato anche un appassionato di videogiochi e la famiglia avrà chiesto cosi, ok ma visto che sto giro c'erano da selezionare 125 giocatori tra le centinaia che ci sono, magari lo si poteva escludere dalla vincita con la ruota. sarò bacato io, non so. in ogni caso, ho solo espresso mio pensiero e palesato mie intenzioni, poi chi ha idee diverse, giusto le abbia e non le cambi per me.
Si ma così anche Cruyff non ci sarebbe dovuto essere nel gioco ... è un modo come un'altro per ricordarlo, non certo per offenderne la memoria

il discorso è complicato e non ho voglia di perdere tempo con te, su un forum.

ciascuno, dovrebbe imparare ad accettare le opinioni altrui, senza andare subito sul personale.
questo forum sembra ormai popolato da isterici e ipodotati, io non faccio parte di nessuna di queste fazioni e mi limito a dare LA MIA OPINIONE, questo non vuol dire che, al contrario di quanto fai tu, ti ritenga un perfetto idiota poichè ne hai una diversa; la rispetto ma non la condivido, senza scendere a definire più precisamente quello che si POTREBBE pensare di te da quelle sagaci righe.

AVVISO AI NAVIGANTI: chiunque nei prossimi giorni, mesi e anni dovesse imbattersi nei miei post contententi (COSA STRANA SU UN FORUM, EH) opinioni personali, per quanto nette vi possano sembrare, prima di lanciare risposte fuori luogo, valutazioni personali et simili, si chieda a voce alta, davanti ad uno specchio: "IO la penso diversamente, ma è davvero intollerabile od incomprensibile che altri non siano della mia stessa opinione?" se la risposta è "no, non posso tollerarlo", venite pure che vi mando affanculo con piacere.
se invece avete la mia stessa apertura verso il confronto e le opinioni altrui, venite comunque ed argomentiamo, se vi va. io non dò del bambino o dello stronzo a nessuno che si comporti civilmente ed abbia a cuore il dialogo. per tutti gli altri, beh. lo vedrete.

ciascuno, dovrebbe imparare ad accettare le opinioni altrui, senza andare subito sul personale.
questo forum sembra ormai popolato da isterici e ipodotati, io non faccio parte di nessuna di queste fazioni e mi limito a dare LA MIA OPINIONE, questo non vuol dire che, al contrario di quanto fai tu, ti ritenga un perfetto idiota poichè ne hai una diversa; la rispetto ma non la condivido, senza scendere a definire più precisamente quello che si POTREBBE pensare di te da quelle sagaci righe.

AVVISO AI NAVIGANTI: chiunque nei prossimi giorni, mesi e anni dovesse imbattersi nei miei post contententi (COSA STRANA SU UN FORUM, EH) opinioni personali, per quanto nette vi possano sembrare, prima di lanciare risposte fuori luogo, valutazioni personali et simili, si chieda a voce alta, davanti ad uno specchio: "IO la penso diversamente, ma è davvero intollerabile od incomprensibile che altri non siano della mia stessa opinione?" se la risposta è "no, non posso tollerarlo", venite pure che vi mando affanculo con piacere.
se invece avete la mia stessa apertura verso il confronto e le opinioni altrui, venite comunque ed argomentiamo, se vi va. io non dò del bambino o dello stronzo a nessuno che si comporti civilmente ed abbia a cuore il dialogo. per tutti gli altri, beh. lo vedrete.

LOL! Io ti lovvo sempre!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Ussignur che post dai toni accesi e perentori...non ti sembra di essere un filino sopra le righe?

Ussignur che post dai toni accesi e perentori...non ti sembra di essere un filino sopra le righe?

è la seconda volta in 5 giorni che scrivo qualcosa e mi rispondono dandomi del minorato e\o disadattato.
diciamo che ho molti pensieri più rilevanti di pes e questo forum, dove vorrei solo cazzeggiare.
diciamo che preferisco prevenire che curare. ma ho un sacco di medicine, se serve.

Beh... per una volta Konami mi ha stupito...
dopo 120000 gp buttati nel nulla...
ho pescato a cazzo stamattina una nera... iniesta...
poi ho girato le leggende 100% e mi ha dato il gaucho
Adesso sono proprio apposto...
certo ormai e’ fibito Il campionato... però va beh a pes ci si diverte e ci si inkazza sempre...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online