Giusto bro pensavo pure io di riceverlo oggi ma nadaAnche oggi 2 account e niente leggende.......ma dico io ľosservatore 4 stelle trq lo hai messo.....e metti quello leggende che con trq ci faccio na cippa![]()
Buongiorno....Scusa per capire...oggi non ti aveva dato l'agente 7 leggende?...poi ti è uscito in un secondo momento?
Perché magari significa che li stanno rilasciando...a chi non li ha avuti.

Giusto bro pensavo pure io di riceverlo oggi ma nada
sicuramente se ne riparla giovedì ...anche oggi niente 7 leggende nella posta
Buongiorno Fabio, purtroppo per via del lavoro durante la settimana ci sono solo la sera.Luciano magari di domenica con juni riusciamo a beccarci per un trittico ma non alle 21 amico mio,troppo tardi
Già, mi sono proprio divertito, e devo ricredermi sulla coop, giocare insieme a qualcun'altro del forum è divertente.Juni ci siam fatti 2 co op con il buon luciano84 habemus papa,2 belle vittorie,la prima con un 3rzo incomodo la seconda in 2,vinta per 3a0 contro capoccioni di livello oltre il 50 ihihihih![]()
Fabio complimenti a teSi lo so.....io non gioco mai ma sono entrato per aggiungere Luciano e gli ho messaggiato,era on line,da lì è partita la voglia di co-op,e li abbiamo ac co-op patianzi ne approfitto per fare i complimenti a lucio(perdonami Luciano ma abbrevio il tuo nome se non ti da fastidio)
![]()
Buongiorno Fabio, purtroppo per via del lavoro durante la settimana ci sono solo la sera.
Nel fine settimana spesso gioco anche pomeriggio.
Già, mi sono proprio divertito, e devo ricredermi sulla coop, giocare insieme a qualcun'altro del forum è divertente.
Fabio complimenti a tepuoi chiamarmi tranquillamente Lucio, nessun fastidio
devo vedere di acquistare delle cuffie, se invio messaggi crasha Pes, mha xD
Ti ho aggiuntograzie per darmi lasciapassare sul nome
Si con le cuffie evitiamo il crasch
ma figuratigrazie per darmi lasciapassare sul nome
Si con le cuffie evitiamo il crasch
PerfettoTi ho aggiuntoAnche io sto senza cuffie
![]()
Ottima notizia... lo voglio anch'ioooooraga appena arrivato in posta agente leggende