Pescate settimana 26/04

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi Una curiosità Per chi ha giocato la Coop
Conviene giocare con vari Player o creare la stanza mettendo la password?

Quando parlano di premi speciali che significa che a fine partita regalano tipo preparatori speciali o altre cose?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ragazzi Una curiosità Per chi ha giocato la Coop
Conviene giocare con vari Player o creare la stanza mettendo la password?

Quando parlano di premi speciali che significa che a fine partita regalano tipo preparatori speciali o altre cose?
Questa settimana il bonus lo da solo se giochi insieme a due amici della community...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si a tratti è piu forte di ronaldo !
D
Ti dirò se è forte quanto lo era nel 2016 hai svoltato. Può essere pari a tutti i top TS come vgg ma è infermabile. 89 controllo del corpo significa che perde palla pochissimo in contrasto, è veloce e poi se fai le punizioni di collo segni da qualsiasi punizione avendo tiro di collo come abilità speciale.
Quando ho fatto la pescata e ho visto che controllava col sinistro ho pensato dai e Maradona poi mi so bastati pochi millesimi per constatare il colore della pelle scuro e ho allargato le braccia pensando dai almeno a livello 5 avrò un difensore sopra 85 vgg...
secondo me controllo del corpo ha a che fare con l'agilità, per il contrasto conta la forza fisica e il ball winning.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
pes database non contempla le "leggende" e quindi la crescita dei giocatori con l'aumento di livello?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Hai ragione ...orario italiano 17-19 ma di domenica eventualmente ho più disponibilità:)
Ok io dipende dalla domenica..specie ora con le belle giornate. Cmq 17-19 in mezzo alla settimana non è male forse un'oretta 17-18 coincide..ma non la prossima settimana..voglio torna indietro con gli anni e avere tutto il tempo libero di una volta!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti dico solo che prima di lui il top era Alex Sandro...se provi Carlos non torni più indietro: instancabile, corre come un pazzo dopato, segna e calcia come un tiratore pazzo delle Galapagos:)
Nella Master ho lui come TS, Zanetti come TD, bonucci e Chiellini come Dc...a livello campione raramente l’Avversario mi impensierisce...
Da R. Carlos ho preso un goal su punizione da 30 metri che mi è costata la partita in Divisioni. Una sassata terribile. E avevo Oblak freccia azzurra in porta.
 
F

Faberuk

Guest
Ok io dipende dalla domenica..specie ora con le belle giornate. Cmq 17-19 in mezzo alla settimana non è male forse un'oretta 17-18 coincide..ma non la prossima settimana..voglio torna indietro con gli anni e avere tutto il tempo libero di una volta!!!!!!!!
Il mio orario è dettato dalla vita amorosa,nel pomeriggio mi posso dedicare un paio d'ore ma poi la mia patata ha precedenza;)purtroppo io qui di belle giornate ne vedo poche ma quando capitano di certo non sto a casa:D
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Credo di sì, basta che lo hai tra gli amici...
ho giocato adesso una partita non quella clan l'altra contro.com 3 contro 3 o abbiamo vinto uno mi ha chiesto anche l'amicizia abbiamo preso 4300 Gp usando sei giocatori a testa quindi buono come resa in GP Però non mi ha dato nessun bonus e non so se la proporzione del doppio bonus è giusta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.