Pescate settimana 26/04

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque Neymar avrebbero potuto metterlo...del psg manca solo lui...senza parole
:(
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Musica per le mie orecchie:);):)
Ti dico solo che prima di lui il top era Alex Sandro...se provi Carlos non torni più indietro: instancabile, corre come un pazzo dopato, segna e calcia come un tiratore pazzo delle Galapagos:)
Nella Master ho lui come TS, Zanetti come TD, bonucci e Chiellini come Dc...a livello campione raramente l’Avversario mi impensierisce...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
profilo principale solo i 50 mila gp.
profilo secondario Maradona e 50 mila gp..... almeno quest'anno posso usare Diego visto che non l'ho mai avuto prima.....
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Una domanda da 100 milioni di €.........a chi non lo ha dato l'osservatore , secondo voi lo darà legato all'accesso al myclub o anche se non si fa l'accesso?
cioè ce lo ritroveremo nella casella di posta anche se non facciamo l'accesso nel giorno in cui ce lo danno?
Sono un pò preoccupato perchè in questo periodo non posso fare l'accesso tutti i giorni e saltare proprio questo osservatore mi farebbe girare un pò le palle.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una domanda da 100 milioni di €.........a chi non lo ha dato l'osservatore , secondo voi lo darà legato all'accesso al myclub o anche se non si fa l'accesso?
cioè ce lo ritroveremo nella casella di posta anche se non facciamo l'accesso nel giorno in cui ce lo danno?
Sono un pò preoccupato perchè in questo periodo non posso fare l'accesso tutti i giorni e saltare proprio questo osservatore mi farebbe girare un pò le palle.
Se mi paghi te lo faccio io :p
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Mamma mia, con la squadra nuova su ps4 ho raccolto tra vari bonus 150k...25 sn andati per ampliare la rosa...la mia indole da scommettitoere è uscita fuori e ho iniziato a girare la ruota...addirittura 2 black ball, ne ho beccati 2 sul pc in 150 pescate...peccatp che non siano uscite leggende ma Verratti e Di Maria...ma ho fatto altre buone pescate, umtiti kimpempe e dani alves, ah e anche schneiderlin, con la black free ho pescato Boateng...dai la squadra prende vita.
Ma Llorente è fortissimo, o è una mia impressione?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Adesso... Non so se è una sculata o davvero questo agente é magnanimo... Fatto giro gratis (argentone) ed un giro (ripeto...UN GIRO) a pagamento e becco Rakitić. Ok, non mi serve... Ma è pur sempre nera!
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ho fatto la mia prima partita con Maradona.... è un marziano! credo che abbandonerò il mio profilo principale dove ho sbancato due agenti per giocare con Maradona e Kjaer e Mina in difesa :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88