Speriamo in CR7 e Suarez...Parliamo di cose serie fp di giovedì: Napoli ....giocatori settimanali cr7 suarez 92 elsharawi 87 buonanotte
Speriamo in CR7 e Suarez...Parliamo di cose serie fp di giovedì: Napoli ....giocatori settimanali cr7 suarez 92 elsharawi 87 buonanotte
Grande @PadreMaronno1982 cmq l'invito per giocare in Coop te l'ho accettatoPensate ai problemi del maltempo... Che dramma!
Se non si prende CR7 Featured non saresti l'unico a rosicare...Sono d accordo che la Roma ha fatto schifo ma per me lo mettono...salvate questo messaggio profetico....comunque se mettono cr7 e non lo prendo rosico troppo
Da me fa panchina solamente perchè davanti a lui c'è CR7, ma confermo anche io che è fortissimoMa quanto è forte Cavani??? L'ho pescato l'altro giorno e lo sto provando, mi rende più lui a 90 che Suarez a 95. Corre e contrasta come un indemoniato, ha una botta da paura, di testa non perdona. E poi si muove benissimo in campo.
Della Roma potrebbero anche mettere olsen fpEl Shaarawy? Alquanto improbabile, se la Roma avesse vinto pure pure, ma con un pareggio, così misero poi, ne dubito fortemente. Obiettivamente la Roma ha fatto schifo
Io gioco con 4 2 2 2 e Cavani spesso affianca cr7!!!!e strepitoso Cavani ha tutto completissimo.. Certo che Suarez fp che nn ho e davvero fortissimoDa me fa panchina solamente perchè davanti a lui c'è CR7, ma confermo anche io che è fortissimo![]()
![]()
Io ce l'ho e ti confermo che è davvero forte, ma gli sto preferendo Cavani, è più completo.Io gioco con 4 2 2 2 e Cavani spesso affianca cr7!!!!e strepitoso Cavani ha tutto completissimo.. Certo che Suarez fp che nn ho e davvero fortissimo
io non ho Ronaldo, ma vedendolo da avversario gli assomiglia. Ovviamente ha tutto un po' di più di Cavani, tiro corsa dribbling, però me lo ricorda. Se riuscissi a pescarlo li farei giocare in coppia.Da me fa panchina solamente perchè davanti a lui c'è CR7, ma confermo anche io che è fortissimo![]()
![]()
E' che io gioco col 4-3-3. EDA ed ESA più la punta centrale...Io gioco con 4 2 2 2 e Cavani spesso affianca cr7!!!!e strepitoso Cavani ha tutto completissimo.. Certo che Suarez fp che nn ho e davvero fortissimo
non so, non penso, credo prendano in considerazione solo le vittorie, come fifa. CR 7 e Suarez al 99% ci saranno, per gli altri è da vedere, questa settimana ho seguito pochissimo il calcioDella Roma potrebbero anche mettere olsen fp
Ronaldo ha tutto ma il dribbling no....io non ho Ronaldo, ma vedendolo da avversario gli assomiglia. Ovviamente ha tutto un po' di più di Cavani, tiro corsa dribbling, però me lo ricorda. Se riuscissi a pescarlo li farei giocare in coppia.
Beh, guardando le Stats di PESDB, CR7 ha 86 di dribbling e Cavani 71.... Poi è ovvio che se viene paragonato a Messi, Neymar, Hazard e Salah è inferiore sul dribbling....Ronaldo ha tutto ma il dribbling no....
È inferiore nelle stats ma poi nel gioco forse è buggato bo sia quando lo uso io quando ce l ho contro passa sempre in dribking e rimpalli allucinanti a favoreBeh, guardando le Stats di PESDB, CR7 ha 86 di dribbling e Cavani 71.... Poi è ovvio che se viene paragonato a Messi, Neymar, Hazard e Salah è inferiore sul dribbling....![]()
Appunto...È inferiore nelle stats ma poi nel gioco forse è buggato bo sia quando lo uso io quando ce l ho contro passa sempre in dribking e rimpalli allucinanti a favore
Beh oddio, a vedere le stat rispetto a Cavani col dribbling è messo molto meglio. Anche il controllo del corpo è superiore. Poi Cavani deve avere le stat segrete favorevoli, perchè rende molto di più delle stat palesi che noi possiamo vedere. Questo giochetto Konami l'ha sempre fatto, mica ci mostrano tutto di un giocatore.Ronaldo ha tutto ma il dribbling no....
Scusate l ignorant a ma il dribbling è roba di hazard messi neymar e compagni vari... Nulla da togliere a cr7 sia mai .. Anzi!Beh oddio, a vedere le stat rispetto a Cavani col dribbling è messo molto meglio. Anche il controllo del corpo è superiore. Poi Cavani deve avere le stat segrete favorevoli, perchè rende molto di più delle stat palesi che noi possiamo vedere. Questo giochetto Konami l'ha sempre fatto, mica ci mostrano tutto di un giocatore.