Pescate settimana 25 ottobre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Parliamo di cose serie fp di giovedì: Napoli ....giocatori settimanali cr7 suarez 92 elsharawi 87 buonanotte
Speriamo in CR7 e Suarez...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: che poi viste le prestazioni le percentuali di pescare palloni neri featured non dovrebbero essere basse, sempre che la Konami non trovi l'argentone o l'oro scrauso di turno che abbia effettuato una super prestazione... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Trenord

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
In base alla partita di ieri sera in premier potrebbe anche essere Sterling un FP e sarebbe tanta roba considerando la velocità di quello "normale" , ma settimana scorsa arsenal Leicester di lunedi non era stata presa in considerazione non essendoci Ozil che aveva fatto prestazione da favola come non ne faceva da 2 anni e Aubameiang con doppietta in 4 minuti....non so quindi se a konami fanno in tempo a valutare le partite del Monday night.
 

dimabomber91

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
8
3
speriamo mettano cr7 o ciccio caputo ! cmq una curiosità, nelle partite myclub per abbandonare la partita devi fare 3 o 5 autogol ? l altro giorno uno dopo aver farro 3 autogol si è disconnesso invece in un altra occasione uno si è dovuto fare 5 autogol ... come mai ?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ma quanto è forte Cavani??? L'ho pescato l'altro giorno e lo sto provando, mi rende più lui a 90 che Suarez a 95. Corre e contrasta come un indemoniato, ha una botta da paura, di testa non perdona. E poi si muove benissimo in campo.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma quanto è forte Cavani??? L'ho pescato l'altro giorno e lo sto provando, mi rende più lui a 90 che Suarez a 95. Corre e contrasta come un indemoniato, ha una botta da paura, di testa non perdona. E poi si muove benissimo in campo.
Da me fa panchina solamente perchè davanti a lui c'è CR7, ma confermo anche io che è fortissimo ;) :)
 
  • Like
Reactions: Koan

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Beh, guardando le Stats di PESDB, CR7 ha 86 di dribbling e Cavani 71.... Poi è ovvio che se viene paragonato a Messi, Neymar, Hazard e Salah è inferiore sul dribbling.... ;)
È inferiore nelle stats ma poi nel gioco forse è buggato bo sia quando lo uso io quando ce l ho contro passa sempre in dribking e rimpalli allucinanti a favore
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ronaldo ha tutto ma il dribbling no....
Beh oddio, a vedere le stat rispetto a Cavani col dribbling è messo molto meglio. Anche il controllo del corpo è superiore. Poi Cavani deve avere le stat segrete favorevoli, perchè rende molto di più delle stat palesi che noi possiamo vedere. Questo giochetto Konami l'ha sempre fatto, mica ci mostrano tutto di un giocatore.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Beh oddio, a vedere le stat rispetto a Cavani col dribbling è messo molto meglio. Anche il controllo del corpo è superiore. Poi Cavani deve avere le stat segrete favorevoli, perchè rende molto di più delle stat palesi che noi possiamo vedere. Questo giochetto Konami l'ha sempre fatto, mica ci mostrano tutto di un giocatore.
Scusate l ignorant a ma il dribbling è roba di hazard messi neymar e compagni vari... Nulla da togliere a cr7 sia mai .. Anzi!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123