Pescate settimana 25 ottobre

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Stando alle ultime immagini dopo il barca dovrebbero mettere i FP del napoli...credo. Magari Arsenal-Liverpool, ma non penso.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La potenza del tiro l'avevo notata pure io, è vero. Invece non avevo fatto caso al tiro di collo. L'allenatore abilità così come l'ha messo konami, fa pena. Potevano far scegliere l'abilità non metterla casuale. Quando li ho usati è uscito quasi sempre roba che per me è del tutto inutile come finta portoghese finta thailandese finta brasiliana... che due palle :confused:
Ma poi ci sono un sacco di abilità che non capisco.. ad esempio, che è Astuzia? L'attaccante fa laggare il difensore? :D

@Koan, ti sei dimenticato la finta "colombiana".... e poi la carta "astuzia" serve a far girare la testa ai difensori avversari :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Koan

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Quanti livelli servono per Donnarumma e tersteghen per arriva a max level?
Poi Donnarumma in che squadra gioca? Quindi quante volte forma a e b?
E tersteghen invece?
Sono tante forse troppe le variabili per poter scendere un Dreamcast team con un 11 ideale a mio avviso.
Resta comunque il fatto ad averne di giocatori così in rosa.........

Ah beh, su quello non ci sono dubbi! Infatti io Donnarumma ce l’ho. Come De Gea, Benitez... Ma ora che ho beccato anche Ter Stegen mica lo butto via! Anche perché io non ho un top team ma ben 4 squadre che faccio roteare per il recupero della fatica. Il dubbio che più mi assale adesso è se convertire i due Rakitic normal ed allenare il fp oppure tenerli e sperare nel terzo per poi scambiarli...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
aggiungo alcuni nomi che in rapporto all'età diventerebbero fortissimi (certo tutto dipende da come vengono proposti, cioè da come partono)
- sanè
- g. Jesus
- dembele (barca)

aspetto soprattutto loro. per esempio un Sanè proposto a 90 con i suoi 22 anni arriverebbe probabilmente a valori altissimi

Non ci contare... Anche io lo pensavo come te ma, come si è già visto con gente come Mbappé o Donnarumma, anche se con molti livelli da sbloccare i FP non vanno oltre un tot. Donnarumma per esempio, che io ho, arriva a 94 e comunque dal liv. 54 al liv. 72 resta sempre sul 93. Sarebbe bello un 19enne VGG 89 a liv.30 che maxxato ti supera i 100. Ma poco credibile!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
a proposito di Donnarumma ft, l'ho portato a 91 e lo giudicavo fortissimo. Poi ho pescato De Gea normale, sempre a 91... e ho ridimensionato Donnarumma. Per carità, sempre forte è, ma De Gea mi pare più affidabile e regolare nelle parate.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
a proposito di Donnarumma ft, l'ho portato a 91 e lo giudicavo fortissimo. Poi ho pescato De Gea normale, sempre a 91... e ho ridimensionato Donnarumma. Per carità, sempre forte è, ma De Gea mi pare più affidabile e regolare nelle parate.

Pensa che a me quello che è sembrato un po’ più affidabile di entrambi è Buffon!
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
a proposito di Donnarumma ft, l'ho portato a 91 e lo giudicavo fortissimo. Poi ho pescato De Gea normale, sempre a 91... e ho ridimensionato Donnarumma. Per carità, sempre forte è, ma De Gea mi pare più affidabile e regolare nelle parate.
Io ho astato neuer, ora a 92, un muro
 
  • Like
Reactions: micksmack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ah beh, su quello non ci sono dubbi! Infatti io Donnarumma ce l’ho. Come De Gea, Benitez... Ma ora che ho beccato anche Ter Stegen mica lo butto via! Anche perché io non ho un top team ma ben 4 squadre che faccio roteare per il recupero della fatica. Il dubbio che più mi assale adesso è se convertire i due Rakitic normal ed allenare il fp oppure tenerli e sperare nel terzo per poi scambiarli...
Rakitic ftd li immezzo al campo è al pari di milinkovic s. Ftd mostruosi entrambi
Se decidi di convertirli fai un fischio magari posso esserti d'aiuto aiuto
Sittolineo magari
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Rakitic ftd li immezzo al campo è al pari di milinkovic s. Ftd mostruosi entrambi
Se decidi di convertirli fai un fischio magari posso esserti d'aiuto aiuto
Sittolineo magari
Anche io ho due Rakitic (versione FP e normale) e due Thiago Silva (normali entrambi), appena scadono i due contratti li pompo e vedo cosa succede. Sicuramente pompero' Rakitic che dovrebbe diventare un mostro mentre i due T.Silva vorrei scambiarli, anche se la tentazione di allenarlo col clone è alta (potrebbe diventare un gran difensore). E cmq ho notato che se pompi un giocatore alla fine del suo contratto, da più punti esperienza....vi faro sapere!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,282
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12